91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valerio Braschi è il vincitore di MasterChef 6

I giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco hanno decretato il vincitore di ‘MasterChef 2017’. A portarsi a casa il premio di 100 mila euro in gettoni d’oro è Valerio Braschi.
A cura di Daniela Seclì
91 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 9 marzo, su Sky Uno HD, è stata trasmessa la finale di MasterChef 6. A contendersi la vittoria sono stati Cristina Nicolini, Gloria Enrico e Valerio Braschi. I giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco – dopo aver valutato tutte le prove culinarie previste dal programma – hanno deciso che colui che merita di aggiudicarsi l'edizione 2017 è Valerio Braschi.

Oltre alla soddisfazione di aver avuto la meglio sugli altri finalisti, Valerio Braschi si è portato a casa 100 mila euro in gettoni d'oro. Inoltre, avrà la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette con Baldini e Castoldi. Conosciamo meglio il vincitore di questa edizione di MasterChef Italia.

Chi è Valerio Braschi, vincitore di MasterChef 2017

Nato a Cesena, nel 1997, vantava già un primato all'interno del programma. Valerio Braschi, infatti, è uno dei concorrenti più giovani di MasterChef. Vive a Santarcangelo Di Romagna e frequenta il quinto anno del liceo scientifico. Allo studio, però, affianca la passione per la cucina. Valerio Braschi sogna in grande, è certo che un giorno riuscirà a essere annoverato tra gli chef migliori al mondo. Prima, però, ha un altro desiderio. Quello di poter collaborare con Bruno Barbieri. La vittoria di MasterChef 6 è di certo un piccolo ma prezioso passo, nella direzione del suo sogno. Valerio si cimenta ai fornelli sin da quando era bambino ed è stato sempre appoggiato dalla famiglia. Basti pensare che il padre e il fratello sono coloro da cui trae maggiore ispirazione. Oggi si gode la vittoria di MasterChef 6.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views