Valeria Vedovatti parla dell’anoressia: “Sono andata in paranoia”
Valeria Vedovatti, la social influencer, è stata ospite di un segmento della puntata odierna di Unomattina Estate. Nel corso dello spazio a lei riservato nel programma, quest'anno condotto da Gianmarco Sicuro e Barbara Capponi, Valeria Vedovatti ha presentato il suo nuovo libro e ha poi parlato dell'anoressa, al centro del suo romanzo: "È una cosa molto profonda. Nel mio caso, è stato un problema relativo al voler essere perfetta a tutti i costi".
Le parole di Valeria Vedovatti
Nel corso del programma Unomattina Estate, Valeria Vedovatti ha presentato il libro "Per rinascere" (ed. Rizzoli) e ha parlato dell'anoressia. Ecco cosa ha dichiarato:
È un’espressione del dolore, non è una voglia di dimagrire per diventare una modella, per rispettare determinati canoni, come a volte si pensa. È una cosa molto più profonda, un dolore che può derivare da molte cose. Nel mio caso, forse da un volere sempre essere perfetta. Eccellevo in tutto, quando ho iniziato a non avere il controllo di alcune cose, sono andata in paranoia e ho iniziato a controllare il cibo.
Chi è Valeria Vedovatti
Valeria Vedovatti è nata il 15 gennaio 2003, ha quindi 18 anni. È una influencer, una tiktoker e una youtuber di grande successo. È considerata anche una muser italiana, dati i suoi numeri, è molto seguita dai più giovani. La sua vita è completamente rivoluzionata quando ha deciso di aprire un canale Youtube.
Valeria Vedovatti è fidanzata con Jody Cecchetto
Sulla vita privata di Valeria Vedovatti sappiamo che è fidanzata. Il fidanzato è il figlio di un personaggio famosissimo, parliamo di Claudio Cecchetto. Lui si chiama Jody Cecchetto e tra i due ci sono nove anni di differenza; quindi Jody Cecchetto ha 27 anni. La differenza d'età tra i due non sarebbe un problema: la coppia, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe molto affiatata.