112 CONDIVISIONI
12 Marzo 2015
10:57

Valeria Marini: “Voglio un figlio prima dei 50 anni”

Ospite a “Le invasioni barbariche”, la showgirl ha lanciato qualche frecciatina alla rivale Selvaggia Lucarelli e ha parlato del suo rapporto con l’amore, il legame fortissino con l’adorata mamma e il desiderio di avere un figlio.
A cura di Valeria Morini
112 CONDIVISIONI

A pochi giorni dall'eliminazione dal talent "Notti sul ghiaccio", Valeria Marini è stata ospite nello studio di Daria Bignardi a "Le invasioni barbariche". La showgirl ha parlato soprattutto del suo legame con la madre, dell'amore, della possibilità di avere un figlio. Prima, però, si è concessa una frecciatina a Selvaggia Lucarelli, giurata di "Notti sul ghiaccio" con cui nell'ultima puntata andata in onda ha avuto uno scontro piuttosto piccato:

Lei punzecchia sempre ma dovrebbe farlo quando sono in scena, non quando non ci sono. Sabato scorso, mentre non c'ero, ha detto che io sono anni che vado in giro sempre con le sottovesti. Ok. E tu cos'hai fatto oltre a parlar male di tutti?

Dopo essersi tolta il sassolino dalla scarpa, la Marini ha quindi parlato del suo rapporto con se stessa e con la dimensione "divistica":

Il segreto di piacere è piacersi. Io sono molto più critica con me stessa che con gli altri. L'importante, comunque, è crederci, credere in quello che fai e non solo per una questione di immagine. Il termine "diva" non mi piace. Io non lo sono, sono una donna del popolo. Il bello del mio lavoro è stare in mezzo alla gente.

Valeria ha poi raccontato il suo primo amore: a 14 s'innamorò di un libraio molto più grande di lei che le spezzò il cuore.

Io sono una che soffre per amore, ma del resto chi può dire il contrario? Senza non si vive. È l'amore la forza che muove il mondo.

La famiglia, comunque, per lei è il dono più importante. Soprattutto perché continua ad avere un rapporto bellissimo con la mamma Gianna:

Il posto dove sto meglio è quello in cui c'è mia mamma, io con lei sto bene ovunque. La chiamo La Wonder, è la mia migliore amica. Credo che l'amore materno sia un legame unico. E avere un rapporto bello con la propria madre per me significa avere un rapporto sereno con la vita.

Ecco perché, alla domanda "Cosa vorresti fare prima dei 50 anni?", la Valeriona nazionale risponde senza esitazioni:

Vorrei un figlio, perché la famiglia è la cosa più importante.

112 CONDIVISIONI
Prima di Ultima Fermata, Valeria Marino ha partecipato a Forum e Detto Fatto
Prima di Ultima Fermata, Valeria Marino ha partecipato a Forum e Detto Fatto
Caduta Libera per Valeria Marini
Caduta Libera per Valeria Marini
201.155 di Spettacolo Fanpage
Valeria Marini: "A 15 anni ho abortito a mia insaputa, mia madre ha scelto per me"
Valeria Marini: "A 15 anni ho abortito a mia insaputa, mia madre ha scelto per me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni