2 CONDIVISIONI

“C’è posta per te” regina assoluta degli ascolti, ancora in calo “Notti sul ghiaccio”

Con 5.935.000 telespettatori per uno share del 27,62%, il programma di Maria De Filippi vince la gara degli ascolti. In calo, invece, “Notti sul ghiaccio”. Con 2.793.000 telespettatori, per uno share del 13,45%, si fa sempre più concreta l’ombra del flop.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida televisiva della serata di ieri, vedeva il programma di Rai1 "Notti sul ghiaccio" scontrarsi con "C'è posta per te". Ad aggiudicarsi la gara degli ascolti è stato per l'ennesima volta, il programma di Maria De Filippi. La presentatrice è riuscita a tenere incollati allo schermo 5.935.000 telespettatori per uno share del 27,62%.

La puntata, come sempre, è stata caratterizzata da tante storie. Le più emozionanti sono quelle che hanno visto protagonisti Keanu Reeves e Gigi Buffon. Entrambi hanno dato una mano a delle famiglie che per motivi diversi versavano in difficoltà economiche. Non sono mancate le storie che raccontavano di liti familiari, tradimenti e ciliegina sulla torta, un ricongiungimento davvero toccante. Una donna, Sonia, ha riabbracciato la madre che non vedeva da cinquant'anni. Quest'ultima, emozionata e sconvolta, infatti, era certa che la sua bambina fosse morta. Questo è quanto le aveva detto una suora, che con la sua menzogna le aveva tenute lontane per tutto questo tempo.

Valeria Marini e Giulio Base eliminati dal programma di Milly Carlucci

Il programma di Rai1 che vede volti noti volteggiare sui pattini, invece, ha registrato un ulteriore calo. Se nella seconda puntata aveva registrato 3.041.000 spettatori pari al 14.24% di share, ieri ha totalizzato 2.793.000 telespettatori, per uno share del 13,45%. Insomma, inizia a farsi sempre più concreta l'ombra del flop. Nella puntata di ieri si è assistito all'eliminazione di Valeria Marini e Giulio Base e ad un piccolo battibecco tra la bionda showgirl e Selvaggia Lucarelli. Ospite Lodovica Comello di Violetta.

Su Italia 1 Shrek Terzo ha ottenuto un ascolto di 2.034.000 telespettatori, per uno share del 7,97%. Su Rai 2, invece, Castle ha registrato 2.015.000 telespettatori, per uno share pari al 7,59%; seguito da Elementary 1.942.000, 7,5%. Su Rai 3 è andata in onda la seconda puntata di Scala Mercalli che ha ottenuto un ascolto di 1.209.000 telespettatori, con uno share del 5,33%.

2 CONDIVISIONI
"C'è posta per te" vince gli ascolti, "Notti sul ghiaccio" è flop totale
"C'è posta per te" vince gli ascolti, "Notti sul ghiaccio" è flop totale
Flop di "Notti sul ghiaccio", "C'è posta per te" vince facile
Flop di "Notti sul ghiaccio", "C'è posta per te" vince facile
C'è Posta per Te stravince ancora agli ascolti, Milly Carlucci doppiata dalla De Filippi
C'è Posta per Te stravince ancora agli ascolti, Milly Carlucci doppiata dalla De Filippi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views