2 Gennaio 2019
09:07

Valeria Marini: “Jovanotti? Bacia come canta quindi benissimo” poi si commuove ricordando suo padre

Ospite di ‘Vieni da me’, Valeria Marini si è commossa ricordando il padre Mario scomparso alcuni anni fa. L’ultima volta che lo ha visto è stato nel giorno del suo matrimonio con Giovanni Cottone, quando l’uomo l’ha accompagnata all’altare. La showgirl poi ha parlato degli amori della sua vita, da Lorenzo Cherubini a Patrick Baldassari.
A cura di Daniela Seclì

Valeria Marini è stata ospite della puntata di ‘Vieni da me‘ in onda a Capodanno. La showgirl ha confidato a Caterina Balivo i suoi desideri per il 2019: "Nel 2018 ho perso un po' di serenità e la vorrei riacquistare. È stato un anno bello ma anche molto complicato. Ho lasciato un amore e questo anno nuovo ne porterà un altro. È arrivato, sta arrivando…". Nel corso dell'intervista ha avuto modo di ricordare l'uomo più importante della sua vita, il padre Mario. In lacrime, ha spiegato di averlo visto per l'ultima volta nel giorno del matrimonio con Giovanni Cottone:

"Mio papà Mario adesso è il nostro angelo, ci manca tanto. L'ho vissuto poco, era una persona molto dolce. Era un grande papà, generoso, in gamba. Ora il nostro fratello maggiore è un po' il nostro papà, gli somiglia molto. Il giorno del mio matrimonio papà mi ha accompagnato all'altare. Io sono arrivata addirittura in anticipo per non farlo aspettare. Ed è stata l'ultima volta che l'ho visto. Questa cosa mi fa sentire un po' sposata con lui".

Il flirt con Lorenzo Cherubini

Caterina Balivo, poi, le ha chiesto un commento sugli uomini con i quali ha avuto una relazione. Il primo su cui Valeria Marini si è espressa è stato Lorenzo Cherubini. Secondo quanto rivelato dalla showgirl, i due avrebbero avuto una storia quando ancora non erano famosi. Di lui ha detto:

"Con Lorenzo è stato un grande amore. Lui non lo dice perché della sua vita privata parla pochissimo. All'epoca non eravamo famosi né io, né lui ma io ero innamoratissima. Bacia come canta quindi bacia benissimo. È un grande artista che stimo tantissimo. È stato il primo a portare il rap in Italia. È stato anche avanti".

Da Signorini a Patrick Baldassari, gli amori della showgirl

Infine, Valeria Marini ha dichiarato che la relazione con Patrick Baldassari è finita. Non ha voluto chiarire se nella sua vita ci sia un nuovo amore, tuttavia la sua risposta sibillina sembra spingere in quella direzione:

"Alfonso Signorini lo adoro. Vittorio Cecchi Gori è una persona a cui voglio bene, ci siamo sentiti a Natale. Poi c'è Patrick Baldassari. Ci siamo lasciati però siamo rimasti amici. Meglio amici. È un bravissimo ragazzo, una persona perbene, però mi ha molto deluso, ha avuto un comportamento che non mi è piaciuto. Sono andata a ‘Temptation Island Vip' che già avevo tanti dubbi e lui li ha confermati. Io oggi sono innamorata…della vita e dell'amore. Nella mia vita c'è un amore stellare".

Ivan Gonzalez chiarisce:
Ivan Gonzalez chiarisce: "Io e Valeria Marini non siamo una coppia, solo amici stellari"
Fedez, J-Ax e la pace sul palco, poi il ringraziamento a Chiara Ferragni che si commuove
Fedez, J-Ax e la pace sul palco, poi il ringraziamento a Chiara Ferragni che si commuove
564 di Videonews
Valeria Marini:
Valeria Marini: "A 18 anni ho sofferto di depressione e ho assunto psicofarmaci"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni