6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Marini: “Incendio in casa mia, mi sono ferita alla mano”

La Marini si racconta con la madre Gianna a Domenica In, presentandosi con una mano fasciata a pochi giorni da un brutto incidente domestico.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Valeria Marini con la madre Gianna Orrù a Domenica Live
Valeria Marini con la madre Gianna Orrù a Domenica Live

Valeria Marini è intervenuta come ospite nella nuova puntata di Domenica In condotta dalle sorelle Parodi. La showgirl sarda ha rievocato i momenti salienti della sua lunga carriera sin dall'esordio con il Bagaglino. Impossibile, però, non notare la vistosa fasciatura alla mano di Valeria, che ha spiegato di aver subito un pericoloso infortunio: un incendio è scoppiato nella sua abitazione pochi giorni orsono.

L'incendio nella casa della Marini

Sembra che la Marini abbia rischiato non poco: "Mi è andata bene visto che due notti fa mi è scoppiato un incendio in casa, perché volevo fare mille cose insieme, era notte, mi sono messa a pulire dei pennelli, è partita una scintilla ed è scoppiato l'incendio, per fortuna non mi ha bruciato la faccia. In quei casi di difficoltà chiamo mia Madre". Fortunatamente, dunque, il tutto si è concluso con un ferimento lieve.

La rivelazione di mamma Gianna

A raggiungere la Marini in studio è stata proprio l'adoratissima mamma, Gianna Orrù. "Ci amiamo molto, siamo molto diverse, ma ci rispettiamo molto. Siamo molto legate e non c'è affetto più forte della famiglia", ha detto di lei la showgirl. La signora ha invece raccontato un curioso aneddoto risalente al 1997, quando la figlia fece la valletta al Festival di Sanremo al fianco di Mike Bongiorno. Ebbene, in quei giorni a Gianna fu praticamente vietato di stare con lei:

Hanno creato una sorta di sbarramento e io non riuscivo ad entrare in camerino. C'erano delle persone vicine a lei che mi impedivano anche di arrivare in camerino.

La Marini ha spiegato di averlo saputo soltanto qualche tempo dopo: "Avrei voluto vivere quelle emozioni con mia madre, mi è dispiaciuto molto".

Valeria Marini e l'amore

La Marini ha infine parlato della sua vita sentimentale. La grande delusione dopo il divorzio da Giovanni Cottone è solo un ricordo: "Sorvoliamo, ho superato il momento e cancellato, si guarda avanti con il sorriso". E oggi? Sulla presenza o meno di un uomo nella sua vita, Valeria liquida il tutto con un "no comment", ma sembra che il suo principe azzurro non sia ancora arrivato:

Credo molto nella famiglia e credo molto nelle coppie, quindi mi auguro di incontrare l'uomo giusto con cui costruire un futuro, penso che sia arrivato il momento giusto. Mi devo innamorare, anche se nella mia vita privata ho sbagliato delle scelte.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views