343 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Marini hot a “Notti sul ghiaccio”, il seno è fuori controllo (FOTO)

Durante una performance nel talent show di Milly Carlucci, la sexy showgirl è caduta nell’ormai classico e inevitabile incidente sexy. Colpa delle scatenate piroette e di un costume troppo scollato, che non le ha protetto il seno prorompente…
A cura di Valeria Morini
343 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante i risultati in fatto di ascolti non siano completamente soddisfacenti, "Notti sul ghiaccio", il nuovo talent show del sabato sera di Raiuno, può contare sulla presenza di una sempre sensuale e amatissima Valeria Marini, che si sta rendendo protagonista di questa edizione, anche se forse non nel modo in cui si aspettava. La Valeriona nazionale prima ha fatto parlare di sé con un infortunio subito durante le prove dello show, da cui fortunatamente è riuscita a riprendersi senza mettere a repentaglio la sua partecipazione. Poi, sabato sera, durante una delle sue esibizioni insieme al compagno Degli Esposti, un incidente "sexy" e imbarazzante ha datto un tocco di pepe alla sua performance. Durante una piroetta, il costume di pizzo nero è scivolato un po' troppo, lasciando intravedere un seno. Il (quasi) topless senza programma sembra ormai essere diventato un'abitudine della prima serata Rai: pochi hanno dimenticato il clamoroso caso di Veronica Maya, rimasta praticamente in deshabillé a "Tale e Quale Show" per colpa di un abito dalle spalline troppo scivolose, durante un'imitazione di Madonna.

I casi dei "fuori di seno" delle star sono davvero numerosi. Resta indimenticabile quello recentissimo di Elisabetta Canalis a un evento per giunta formale e decisamente esclusivo come il Gran Ballo delle Debuttanti di Vienna. C'é cascata una volta persino la sempre impeccabile Alessia Marcuzzi, dimenticando che è sempre meglio indossare un reggiseno se si vuole evitare certi incidenti. Di certo, la Marini, tutt'altro che restia a "svelarsi" ai suoi fan sui social e sulle pagine dei giornali, avrà superato il momento imbarazzante senza troppa vergogna. Anzi, sdrammatizzando con una bella risata.

343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views