3 Agosto 2017
23:44

Valeria Marini e l’augurio a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “Spero che superino la crisi”

Valeria Marini è tra i protagonisti della puntata di ‘Estate’ in onda venerdì 4 agosto. La showgirl ha parlato del suo desiderio di diventare mamma e ha fatto un augurio speciale a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che stanno vivendo un periodo di crisi.
A cura di Daniela Seclì

Valeria Marini è stata ospite della puntata di ‘Estate‘ che verrà trasmessa venerdì 4 agosto in seconda serata su Canale 5. Nella lunga intervista rilasciata ad Alfonso Signorini ha commentato brevemente la crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo:

"Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche. Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi".

La crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

A fine luglio, sono stati i due cantanti ad ammettere con un comunicato congiunto, di stare vivendo un momento di crisi dopo dodici anni di amore. Poche, semplici parole per chiedere il rispetto della loro privacy:

"La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità".

Attualmente, Gigi D'Alessio sta preparando il tour nei teatri che partirà ad ottobre. Anche Anna Tatangelo è impegnata con il suo lavoro e ogni tanto trascorre una mattinata al mare con il piccolo Andrea.

Valeria Marini e il desiderio di maternità

Valeria Marini ha confidato ad Alfonso Signorini di avvertire ancora il desiderio di diventare madre:

"Io amo gli uomini italiani! L’ultima volta che ho fatto l’amore… Due giorni fa. Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare. Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro".

La vita sentimentale di Valeria Marini

Nel passato di Valeria Marini c'è una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori. Nel corso di quella storia d'amore, rimase incinta ma perse il bambino. Nel 2013, la showgirl è convolata a nozze con Giovanni Cottone. Il matrimonio, però, si è concluso meno di dodici mesi più tardi, con l'annullamento della Sacra Rota. In questi anni le sono state attribuite diverse relazioni, puntualmente smentite. In un'intervista rilasciata lo scorso mese al settimanale ‘Chi' si è detta single.

Anna Tatangelo sta registrando il nuovo album, nonostante la crisi con Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo sta registrando il nuovo album, nonostante la crisi con Gigi D'Alessio
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no"
627.830 di FabioGiuffrida
Claudio, figlio di D’Alessio, sulla crisi con la Tatangelo: “Un dolore che mi ha spiazzato”
Claudio, figlio di D’Alessio, sulla crisi con la Tatangelo: “Un dolore che mi ha spiazzato”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni