1.169 CONDIVISIONI
24 Gennaio 2020
17:07

Valeria Marini a Verissimo presenta il fidanzato Gianluigi Martino: “Sono innamoratissima”

La showgirl è da poco uscita allo scoperto, presentando ai suoi fan la sua ultima fiamma, 17 anni più giovane di lei: Gianluigi Martino ha 35 anni e collabora con una nota società di produzioni televisive. Ad ottobre la coppia hanno festeggiato i primi sei mesi di amore con un viaggio a Belgrado. Valeria Marini è innamoratissima: “Avere vicino lui mi ha aiutato tanto”.
A cura di Giulia Turco
1.169 CONDIVISIONI
 

Valeria Marini si confessa e racconta il suo amore con l'imprenditore Gianluigi Martino, finora tenuto lontano dai riflettori. Ospite a Verissimo, nella puntata di sabato 25 gennaio, la showgirl racconta l'incontro con la sua ultima fiamma, avvenuto in un momento non facile della sua vita: "È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne", spiega nel salotto di Silvia Toffanin. Nonostante siano legati solo da un anno, il loro rapporto sembra andare a gonfie vele e da pochi mesi sono usciti allo scoperto. "Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”, ha detto Valeria Marini alla padrona di casa.

Chi è Gianluigi Martino

Ad ottobre la neo coppia era uscita allo scoperto e ha festeggiato i primi sei mesi di amore con un viaggio romantico a Belgrado, ritagliandosi qualche giorno da trascorrere lontani dal gossip. Nonostante lui abbia 17 anni in meno di lei, la differenza di età tra i due non sembra essere un problema. 35 anni, laureato in Giurisprudenza, Gianluigi Martino collabora con una nota società di produzioni televisive.

Valeria Marini su Pamela Prati

La conduttrice poi la incalza sullo scandalo che ha coinvolto l'amica Pamela Prati. La showgirl sottolinea: "Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato. Io non sapevo niente di Mark Caltagirone. Una giornalista mi ha chiamato per chiedermi se sarei andata al matrimonio ma ero fuori Italia. Ho provato a chiamarla ma non era raggiungibile. Alla fine una sorta di plagio c'era. Quando l'ho vista mi ha fatto discorsi strani. Era convinta di doversi sposare e io dicevo: "Ma come, ti sposi con una persona che non conosci?". Secondo me era molto confusa. Questa storia l’ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione”.

Sul confronto con Rita Rusic

La Marini è intervenuta in merito al confronto con Rita Rusic al Grande Fratello Vip, dove lei l'ha accusata di aver messo Vittorio Cecchi Gori contro i loro figli: "Ma quando mai? Non mi sarei mai permessa, i figli son sacri. Questa è una cosa lanciata lì per far parlare. Non coglio replicare alle sue finte accuse perché è un po' il suo stile. I figli erano sempre in casa, erano sempre la priorità. Ho sempre avuto un ottimo rapporto. Poi, è arrivata la figlia… vabbé non voglio parlare di queste cose che non mi riguardano. Io mi sento offesa e aggredita perché anzi io cercavo di portare pace e tranquillità. Rita ha scatenato una guerra tremenda con Vittorio, che non discuto perché avrà avuto le sue ragioni. E visto che si è riavvicinata a lui ora parla male di me. I commenti su di me dopo il confronto (da Antonella Elia e Antonio Zequila)? Era tutto orchestrato da lei. Erano meno brutti di quello che ha detto lei. Forse Vittorio dovrebbe dire una parola, dire la verità. Cosa devo dire di quei commenti? Niente".

1.169 CONDIVISIONI
Il fidanzato di Valeria Marini è Gianluigi Martino, manager 35enne: “Con te il mondo è bello”
Il fidanzato di Valeria Marini è Gianluigi Martino, manager 35enne: “Con te il mondo è bello”
Valeria Marini su Eddy Siniscalchi:
Valeria Marini su Eddy Siniscalchi: "Era sovrappeso, l'ho messo a dieta: ora sì che è stellare"
Eddy, fidanzato di Valeria Marini:
Eddy, fidanzato di Valeria Marini: "Non cerco visibilità, sono io a garantire la bella vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni