24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi da record a Masterchef, share oltre il 6%

MasterChef Italia continua a stupire: record di ascolti per il dodicesimo episodio con Valentino Rossi protagonista. Registrato un picco di ascolti oltre il 6% ed una permanenza di quasi il 90%.
24 CONDIVISIONI
Immagine

MasterChef Italia continua a crescere e stupire, battendo se stesso e segnando ancora altri record. Nella puntata di ieri c'è stato il miglior risultato di questa edizione sia in termini di ascolti che di tweet. Sono stati 1.381.000 i telespettatori che hanno seguito ieri sera su Sky Uno HD la sesta serata del cooking game show, pari a un +8% rispetto alla scorsa settimana e +17% rispetto all’omologa puntata della scorsa edizione, con una permanenza media dell’87%.

Nel dettaglio, l'undicesimo episodio è stato visto da 1.401.030 spettatori medi con una permanenza dell’85% e uno share su Sky Uno HD del 4,26%.  Il dodicesimo episodio invece, che aveva come protagonisti Valentino Rossi e i piloti dello Sky Racing TeamVR46 e della VR46 Riders Academy, è stato visto su Sky Uno HD  da 1.360.341 spettatori medi con  l’89% di permanenza, il miglior risultato di sempre, e uno share del 4,69%, con picchi fino al 6,17%.

Valentino Rossi porta Masterchef Italia a nuovi record

Ancora una volta Sky Uno è il programma più visto in real time dell'intero pacchetto Sky. I numeri sono altissimi e sono incoraggianti anche sui social network: Valentino Rossi ha monopolizzato l'attenzione portando il programma a quota 40.000 tweet con una unique audience di 127.700 utenti unici ed un totale di 2.100.000 impression. Anche l'hashtag ufficiale del programma #MasterChefIt è stato il più usato nella giornata di ieri ed è entrato tra le prime posizioni della classifica dei trending topic italiani e mondiali

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views