32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi ospite di Masterchef giudica i piatti per 40 centauri

Il pilota della Moto gp è stato ospite del quartetto alla conduzione del programma ed ha giudicato i piatti preparati dai concorrenti per un gruppo di 40 scatenati motociclisti.
A cura di A. P.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Ricchissimo il piatto offerto da Masterchef 5 nella sesta puntata di questa quinta stagione del programma targato Sky. La puntata, come sempre condottada Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, ha avuto ospiti d'eccezione che hanno alietato i telespettatori ma hanno fatto anche la felicità di acuni dei concorrenti. Giovedì 21 gennaio sono stati ospiti due personaggi a loro modo simboli di due arti: uno è proprio la cucina, ovvero il pasticciere Iginio Massari (ospite già nella scorsa edizione), ma soprattutto l'altro è una delle più grandi espressioni di talento a livello internazionale che il nostro paese possa vantare, ovvero Valentino Rossi. Il Dottore ha preso parte alla seconda delle due puntate andate in onda, nell'ambito della quale gli aspiranti Masterchef ancora in corsa hanno dovuto affrontare, c'erano da preparare i pasti per un branco affamato di motociclisti.

A parteciapare alla gara, o sarebbe meglio dire al giudizio delle prove, è stato proprio il pilota della Yamaha, quest'anno come noto protagonista dello spiacevole affaire con Jorge Lorenzo e Marc Marquez, faccenda dalla quale ha rimediato un mondiale più o meno meritatamente perso. E' stato proprio Rossi infatti ad assaggiare con Cannavacciuolo, Cracco, Bastianich e Barbieri i piatti preparati dai concorrenti. Alla fine della gara a trionfare è la squadra blu, con l'annuncio dello stesso pilota di Moto gp, che alla fine ha salutato tutti, uno ad uno, con un grande bagno di champagne globale. Nel frattempo il programma è oramai nel suo pieno, quasi a metà corsa, con i talenti più rilevanti che incominciano a farsi vedere e a mostrare di poter essere coloro che alla fine riusciranno a contendersi seriamente il titolo di Masterchef 2016.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views