Valentina Dallari è tornata in tv. L’ex tronista di Uomini e Donne fa parte della giuria di All Together Now, il nuovo talent show di Canale5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Oggi deejay, Valentina ha messo in campo l’esperienza accumulata in campo musicale per entrare a far parte della squadra della trasmissione. Non si tratta dell’unico personaggio popolare all’interno di una giuria variegata e interessante. Il suo, però, è un volto che il pubblico di Mediaset ha ritrovato con gioia, soprattutto alla luce della battaglia affrontata e vinta da Valentina nell’ultimo anno.

La battaglia contro l’anoressia

Proprio dalle pagine di Fanpage.it, più di un anno fa, Valentina aveva annunciato il ricovero presso una clinica specializzata all’interno della quale un’equipe di medici e psicologi si sarebbe occupata di aiutarla a vincere la sua battaglia all’anoressia. I mesi più difficili sono ormai alle spalle. Da qualche tempo, Valentina è tornata alla vita di sempre in piena forma. Sorridente e più consapevole, non è mai stata più bella di oggi.

La giuria di All Together Now

Debutta giovedì 16 maggio All Together Now, nuovo talent show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. I 50 artisti in gara dovranno comparire di fronte a un muro composto da oltre 100 giurati, alcuni dei quali molto famosi. Tra i giudici ritroviamo Iva Zanicchi, Mietta, le Donatella, i Boomdabash, Silvia Mezzanotte e numerosi altri popolarissimi volti della musica. Nel corso delle puntate previste, si alterneranno sul palco alcuni ospiti d’eccezione come Renato Zero, Fabio Rovazzi, Nek e Albano. “Non è la stessa situazione di un talent dove ci sono i quattro giudici che dicono quasi sempre le stesse cose, noi abbiamo cento esperti musicali, come fossero un condominio di grandi esperti che a volte litigano” ha raccontato Michelle Hunziker, fortemente convinta di poter portare al successo questo nuovo format.