21 Maggio 2015
17:08

Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre che le ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)

La tronista di Uomini e Donne ha deciso di iniziare una relazione con Andrea Melchiorre. Il corteggiatore le ha risposto di sì. Valentina, dunque, ha rinunciato a Gianluca Tornese.
A cura di D.S.

Gli spettatori del programma "Uomini e Donne" hanno appena assistito alla messa in onda della scelta di Amedeo Andreozzi. Sulle note della canzone Grande Amore, successo sanremese de "Il volo", il tronista ha scelto Alessia Messina. Poche ore dopo, il pubblico ha appreso di un'altra importante decisione presa.

È giunto al termine, infatti, anche il trono di Valentina Dallari. La bella tronista ha fatto la sua scelta. Come rivelano le anticipazioni fornite dalla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi, la ragazza ha deciso di iniziare una storia con Andrea Melchiorre. Ha rinunciato, dunque, a Gianluca. Il corteggiatore le ha detto di sì e i due si sono baciati sotto la classica pioggia di petali rossi.

La sua decisione ha lasciato perplesse molte persone. Valentina Dallari, infatti, sin da subito ha dimostrato di avere un debole per Gianluca Tornese. Diceva di essere attratta dagli uomini con la mascella pronunciata come quella del corteggiatore e più volte lo ha incoraggiato dicendo:

"Dimostrami di avere carattere e mi porterai a casa?"

È forse questo che è venuto meno? La tronista ha una forte personalità, che poteva rischiare di sovrastare quella più riservata e timida di Tornese. Il ragazzo, però, ha anche spiegato di essere intimorito dalle telecamere e che fuori dal programma sarebbe stato tutto diverso. Pare, però, che Valentina non abbia ritenuto opportuno toccare con mano. Occorre anche sottolineare, che negli ultimi tempi, il rapporto con Andrea era diventato sempre più stretto. Tra i due sembrava esserci molta chimica e le loro esterne diventavano via, via più passionali. Saranno stati gli sviluppi delle ultime puntate a portare la Dallari a scegliere Andrea?

La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
Valentina Dallari sulla rottura con Andrea Melchiorre: "Amare sì, ma in primis se stessi"
Valentina Dallari sulla rottura con Andrea Melchiorre: "Amare sì, ma in primis se stessi"
Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e "massacra" Gianluca
Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e "massacra" Gianluca
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni