10 Marzo 2015
23:09

Anticipazioni Ued, a Valentina piace Gianluca: “È il più bello”

Il trono di Valentina Dallari continua a far fatica a entrare nel vivo. La tronista non è presa in particolar modo da nessuno dei suoi corteggiatori. Gianluca Tornese sarebbe l’unico in grado di colpirla.
A cura di Stefania Rocco

A qualcuno i suoi gesti impulsivi non piacciono (tipo quello che l’ha portato a interrompere l’esterna di Mariano) ma Valentina Dallari sembrerebbe apprezzare sempre di più il corteggiatore Gianluca Tornese. Il giovane campano è l’unico che sia già riuscito a strapparle un bacio e, soprattutto, il solo a cui la tronista dedichi delle vere attenzioni. Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, tutta l’attenzione della bella bolognese è stata nuovamente concentrata su di lui. Proprio oggi è stata mandata in onda l’esterna incriminata che lo ha visto irrompere a sorpresa nell’incontro tra la Dallari e il nemico Mariano ma mentre quest’ultimo è sembrato essere particolarmente infastidito (sebbene la rissa non ci sia stata), la tronista è rimasta piace volete colpita dal suo gesto tanto che, appena rientrata in puntata, ha detto chiaramente di trovarlo molto bello dal punto di vista fisico. Che Valentina sia presa da Gianluca è chiaro ma è vero anche che, fino a questo momento, nessuno l’ha colpita in maniera particolare tanto che si continua a pensare sia interessata al collega Amedeo Andreozzi, attrazione che Valentina non ha smentito.

Amedeo e Valentina, c’è davvero qualcosa tra loro?

Sono spesso gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari insieme a qualche personaggio del pubblico parlante ad avanzare l’ipotesi che tra Valentina e Amedeo ci sia del tenero. Andreozzi è stato il primo a dirsi colpito dalla sua collega di trono e ad avanzare l’ipotesi secondo la quale, se si fosse accorto di provare per lei un interesse reale, sarebbe stato disposto perfino a lasciare il trono. Valentina non si sbilancia ma, nel corso della puntata registrata oggi, ha ammesso chiaramente di ritenerlo molto interessante oltre che virile. Che l’attrazione tra i due sia destinata a divampare nel giro di qualche puntata?

Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e "massacra" Gianluca
Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e "massacra" Gianluca
Anticipazioni UeD: Valentina elimina Mariano, lui piange disperato
Anticipazioni UeD: Valentina elimina Mariano, lui piange disperato
Anticipazioni UeD: Valentina se ne va, Andrea s’interessa a Noemi
Anticipazioni UeD: Valentina se ne va, Andrea s’interessa a Noemi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni