23 Aprile 2015
10:23

Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e “massacra” Gianluca

Ieri è stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Classico. Dalle anticipazioni si apprende che un tenero bacio ha riportato la pace tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. La tronista, però, ha discusso furiosamente sia con Mariano Catanzare, che con Gianluca Tornese.
A cura di D.S.

Ieri è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico. Amedeo sembra essere pronto alla scelta, mentre Fabio ha ancora bisogno di tempo. Ma come vanno le cose per Valentina Dallari? Dopo un video che riassume la puntata precedente, si parte da Mariano che non è stato portato in esterna. Il ragazzo fa una serie di cose per la tronista:

"La prima è lasciare un messaggio con una collana sotto la porta della sua camera. Lei mostra di gradire. La mattina le dedica la colazione, poi chiede l’aiuto di Fabio. Poi le dedica una canzone dei Lunapop facendola trasmettere ad una stazione radio. Infine la consegna di rose rosse alla stazione ma tramite un signore incontrato sul posto".

Valentina da una parte gradisce questi gesti, dall'altra però li percepisce come troppo studiati e preferirebbe che lui le parlasse.

"Come sempre fra loro si accende una lunga discussione, Amedeo pensa che a lei non piaccia e Gianni gli risponde che lui difende sempre Gianluca".

Si passa all'esterna con Giuliano. Alla Dallari piace il modo di corteggiare del giovane e dichiara che le esterne con lui valgono il doppio rispetto a quelle degli altri. Le sue parole non fanno piacere a Gianluca:

"Gianluca protesta e lei ribadisce che devono dimostrarle molto perché se no a casa".

È il momento di parlare dell'esterna con Andrea, dove scatta un tenero bacio:

"Andrea la porta al mare. Lei ha delle aspettative, non lo voleva portare in esterna ma poi è stato bravo così ha riguadagnato terreno e il bacio arriva facile facile. In studio Mariano dice che sta per svenire e Giuliano discute con Andrea".

Nonostante Gianluca sia apparso sempre come il preferito di Valentina, dalle anticipazioni si apprende che tra loro c'è stata una brutta discussione:

"Esterna burrascosa per Valentina e Gianluca, lei sembra assente e quando lui chiede di essere guardato la tronista gli spiega che è così che si comporta lui in studio. Gianluca ribadisce la sua timidezza e le chiede aiuto, fra i due sale la tensione e si lasciano malamente ma la discussione continua in studio, tanto che Jack le chiede perché lo tiene se lo sta “massacrando”.

Uomini e Donne, Valentina Dallari bacia Mariano e Gianluca esce dallo studio
Uomini e Donne, Valentina Dallari bacia Mariano e Gianluca esce dallo studio
Mariano e Andrea vanno a riprendersi Valentina Dallari: "Non ci arrendiamo"
Mariano e Andrea vanno a riprendersi Valentina Dallari: "Non ci arrendiamo"
Gianluca interrompe l'esterna tra Mariano e Valentina: è rissa
Gianluca interrompe l'esterna tra Mariano e Valentina: è rissa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni