22 Aprile 2015
19:49

Anticipazioni UeD: Amedeo pronto alla scelta, Fabio chiede tempo

Le corteggiatrici di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio cominciano a voler stringere i tempi in vista della scelta ma se il primo tronista si dice già pronto a pensarci, il secondo continua a chiedere tempo.
A cura di Stefania Rocco

Cominciano a stringersi i tempi entro i quali dovranno concludersi i troni di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. A dettare la scadenza dei loro percorsi a Uomini e Donne sono state proprio le corteggiatrici di entrambi i tronisti che, nella puntata registrata oggi, hanno preteso di capire quanto ancora sarebbero proseguiti i troni attraverso i quali Fabio e Amedeo stanno cercando di trovare la donna della loro vita. A sorpresa, nonostante si vociferasse fosse affascinato dalla collega Valentina Dallari, Andreozzi ha detto di avere già una persona in testa e di essere propenso a una scelta in un tempo relativamente breve. Per il momento, le due ragazze che più sembrerebbero averlo colpito sono Alessia e Alessandra e, a meno di eventuali sorprese, la scelta dovrebbe essere proprio tra le due.

Fabio, invece procede ancora con i piedi di piombo. Dopo aver subito la scelta di Teresa Cilia che gli ha preferito Salvatore Di Carlo, il ragazzo ha invitato le sue corteggiatrici a mantenere la calma perché non si sentirebbe ancora pronto a fare il grande passo. Fabio ha investito soprattutto sulle corteggiatrici Nicole e Silvia ed entrambe sembrerebbero piacergli allo stesso modo, almeno allo stato attuale delle cose. Fabio ha spiegato loro che anche lui, all’epoca in cui corteggiava Teresa, sentiva la necessità di stringere i tempi ma che una volta sedutosi dall’altra parte della barricata, ha compreso che non è semplice arrivare a una scelta con tante corteggiatrici di fronte che gli piacciono in maniera diversa e con intensità differente. A differenza di Amedeo, si è detto non ancora pronto a concludere il suo percorso a Uomini e Donne e ha invitato sia Silvia che Nicole a mantenere la calma. Sarà solo lui a stabilire se e quando fare una scelta e non è detto che la fortunata debba necessariamente essere una tra loro: al momento, per Colloricchio, ogni eventualità rimane aperta.

Anticipazioni UeD: due di picche di Nicole ad Amedeo, è interessata a Fabio
Anticipazioni UeD: due di picche di Nicole ad Amedeo, è interessata a Fabio
Gianni Sperti sulla scelta di Amedeo: "Tra le più belle nella storia di UeD"
Gianni Sperti sulla scelta di Amedeo: "Tra le più belle nella storia di UeD"
Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia che gli ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia che gli ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni