video suggerito
video suggerito

Vaffancuore, Varese omaggia Bruno Arena tra sorrisi e beneficenza

Al PalaWhirlpool di Varese, si è tenuta una serata di sport e risate, dedicata a Bruno Arena. Il comico dei Fichi d’India è stato accolto da una standing ovation, simbolo che i suoi fan continuano a supportarlo con il loro calore. Il ricavato dell’evento andrà in beneficenza.
A cura di Daniela Seclì
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ieri sera, si è tenuto al PalaWhirlpool di Varese, un evento di beneficenza dedicato a Bruno Arena. Ad organizzarlo, è stato il comico di Colorado, Baz. Una serata che ha visto lo sport – calcio e basket – coniugarsi al divertimento e a tante risate. Il ricavato verrà devoluto all'Avis.

Basta menzionare i nomi delle quattro squadre presenti, per comprendere come tutto l'evento sia stato orientato ad omaggiare il comico dei Fichi d'India: I Surgelati Brrr, I candidati del partito dei Fichi, Amici Hararara e I Ficosauri. Dunque, sono stati ricordati alcuni dei personaggi interpretati da Bruno Arena e Massimiliano Cavallari e alcuni dei tormentoni da loro lanciati.

Presenti anche molti volti noti, tra cui diversi personaggi dello sport e del mondo dello spettacolo, tra cui anche Gianluca Zambrotta, Billy Costacurta, Umberto Smaila, Diego Abatantuono e Max Laudadio. Presenti anche i giocatori del Varese, Neto, Forte e Corti ed il mister Bettinelli, il sindaco della città, Attilio Fontana e l’assessore allo sport comunale, Maria Ida Piazza. Bettinelli ha dichiarato:

“Queste iniziative sono belle importanti e mi fa sempre piacere partecipare. Donare è più bello che ricevere. È meraviglioso regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. È importante coinvolgere anche i nostri giocatori per riportarli nella stessa dimensione della gente. Non sono diversi dagli altri, hanno solo la fortuna di fare un lavoro che li rende più popolari. Viva lo sport e la beneficenza”.

Ovviamente l'ospite d'onore è stato Bruno Arena. Il comico, colpito da un'emorragia cerebrale, ora sta decisamente meglio  e continua ad impegnarsi a fondo per tornare quello di un tempo. La famiglia e i fan non gli hanno fatto mai mancare il loro affetto e il loro sostegno. Nel corso dell'evento "Vaffancuore" è arrivato in compagnia della moglie Rosy e di Max Cavallari, accolto da una calorosa standing ovation.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views