22 CONDIVISIONI

Uomo giapponese si spoglia e resta nudo a Balalaika, immagini in onda prima della mezzanotte

La prima puntata di Balalaika offre il momento “clou”, in termini di puro intrattenimento trash, quando mancano circa 10 minuti alla mezzanotte. Durante uno speciale talent show indetto da Ilary Blasi che vede i “talenti” italiani sfidarsi contro quelli del resto del mondo, un uomo giapponese tenta il tutto per tutto spogliandosi e restando nudo al centro dello studio.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine

Immagini forti a Balalaika, la trasmissione di intrattenimento e commento sportivo pensata da Mediaset a corredo dei mondiali di calcio 2018 in Russia. Quando mancano 10 minuti a mezzanotte, un uomo giapponese raggiunge il centro dello studio e si spoglia restando nudo. Si tratta di uno speciale talent show indetto da Ilary Blasi che, non potendo avere ai mondiali la sua squadra del cuore – l’Italia non si è qualificata ma questo è un fatto già tristemente noto – ha pensato di invitare i talenti italiani a sfidarsi con quelli provenienti dal resto del mondo nelle discipline più disparate.

La performance a luci rosse

Il talento italiano ha pensato di mostrare la sua abilità nel realizzare e stendere l’impasto per una pizza perfetta, facendolo volteggiare per poi riprenderlo al volo, ma è stato letteralmente surclassato dalla “disciplina” portata in studio da un concorrente giapponese. L’uomo, insospettabilmente, si è denudato al centro dello studio dimostrando la sua perizia nel mantenere in equilibrio una tazzina sfilando il telo sul quale era appoggiata. Sconvolto il pubblico che ha potuto vedere da vicino tutto ciò che le telecamere sono riuscite sapientemente a nascondere al pubblico a casa.

Belén promette di spogliarsi a sua volta

Poco prima di votare l’”esibizione”, Belén Rodriguez, altra presenza di Balalaika, ha espresso la sua preferenza per il concorrente italiano ma si è divertita a lanciare una provocazione: “Se vince il concorrente giapponese faccio la stessa cosa, mi spoglio anch’io”. Entusiasmo degli uomini in studio che hanno raccolto la sfida della Rodriguez, affrettandosi poi a votare per il concorrente giapponese. Quando anche gli esponenti delle nazioni in gara presenti – alle spalle del palco di Balalaika c’è un muro composto da postazioni occupate da un gruppo di persone, una per ogni nazionale che partecipa ai mondiali – hanno votato per la vittoria del concorrente giapponese, la Rodriguez è stata invitata a mantenere la parola data. Chiaramente, la showgirl ha glissato senza prestarsi.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views