15 Giugno 2018
17:19

Savino pubblica il numero di cellulare di Belen Rodriguez, a Balalaika leggeranno i messaggi in diretta

La Balalaika vuole partire con il botto, lo fa pubblicando il numero di cellulare di Belen Rodriguez. Da questa sera alle 22, quando partirà la prima puntata del nuovo show di intrattenimento dedicato al mondiale, sarà attivo il numero di cellulare al quale risponderà direttamente la soubrette argentina.

"Volevamo stupirvi con effetti speciali…e ci siamo veramente superati". La Balalaika vuole partire con il botto, lo fa pubblicando il numero di cellulare di Belen Rodriguez. Da questa sera alle 22, quando partirà la prima puntata del nuovo show di intrattenimento dedicato al mondiale, sarà attivo il numero di cellulare al quale risponderà direttamente la soubrette argentina. Una splendida invenzione, una genialata di Nicola Savino & Co. che di certo porterà tantissima attenzione sul programma.

Il messaggio di Nicola Savino

La prima puntata di "Balalaika – Dalla Russia col pallone" andrà in onda alle 22, subito dopo la fine della partita più importante della seconda giornata dei Mondiali 2018 tra Portogallo e Spagna. Per questo, Nicola Savino ha anticipato a Mai dire Mondiali una delle peculiarità dello show, la possibilità di interagire direttamente con Belen Rodriguez a programma iniziato.

Volevamo stupirvi con effetti speciali… e ci siamo veramente superati! Vi diamo il numero di cellulare di Belen Rodriguez, potrete farne un ottimo uso a partire da questa sera, dalle 22:00 su #Canale5 con #Balalaika! #MondialiMediaset @NicoSavi

Balalaika, tutto sul nuovo programma sui Mondiali

Il programma di intrattenimento principale è "Balalaika – Dalla Russia col pallone", condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino insieme a Belen Rodrigeuz e con la partecipazione di Diego Abatantuono e Mago Forrest. Confermata quindi la presenza della soubrette argentina, che ha il compito di far alzare il livello "sensual" di tutto il carrozzone. Per l'ironia, toccherà alla Gialappa's Band, che su Mediaset Extra sta già commentando il Campionato del Mondo di Calcio come nel suo stile. Il Mondiale Mediaset è partito con un grande sprint.

Belen Rodriguez, la delusione più grande di Balalaika
Belen Rodriguez, la delusione più grande di Balalaika
Balalaika senza Ilary Blasi e Belen Rodriguez, Mago Forest: "Loro non sono assunte a partita iva"
Balalaika senza Ilary Blasi e Belen Rodriguez, Mago Forest: "Loro non sono assunte a partita iva"
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in un locale a Ibiza
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in un locale a Ibiza
149.760 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni