Uomini e Donne:Ramona rifiuta la convivenza, Mario si dà al cinema
Ramona Omodeo e Mario De Felice, come tutti noi ormai sappiamo, sono una delle più belle coppie nate nella scorsa edizione di Uomini e Donne; il loro amore va ormai a gonfie vele da mesi e loro sono davvero felicissimi.
La bella tronista napoletana, infatti, in ogni intervista che rilascia, non fa altro che descrivere le qualità del suo amato, e Mario sembra fare lo stesso… in più nel frattempo l'affascinante ex corteggiatore di Ramona, cerca di inserirsi sempre più nel tanto ambito mondo dello spettacolo. Mario De Felice infatti è ultimamente molto impegnato in un progetto cinematografico, al quale partecipano anche alcuni ex gieffini, oltre ad un altro ex tronista del notissimo programma di Maria De Filippi… Si tratta di Massimo Schiattarella, Maicol Berti e l'ex tronista Samuele Mecucci.
Tornando a Ramona e a Mario, possiamo dunque affermare che la coppia dichiara di essere davvero felice, ma per il matrimonio c'è tempo, prima la bella napoletana deve laurearsi,e Ramona sicuramente non ama la convivenza. “Tra noi è tutto facile, abbiamo gli stessi principi, gli stessi valori – ha confessato Ramona a Scoop –. Amo Mario perché è una persona pulita, sempre piena di attenzioni. È una cosa molto rara nel mondo dello spettacolo, che ti riserva molte brutte sorprese. Stiamo sempre insieme ma non credo nella convivenza, altrimenti un uomo non ti sposa più". Mario dal canto suo non ha molta fretta, e decide quindi decide di dedicarsi alla carriera con il suo nuovo cortometraggio.