30 Agosto 2010
20:37

Uomini e Donne:Ramona rifiuta la convivenza, Mario si dà al cinema

Uomini e Donne: la storia d’amore di Ramona e Mario va davvero a gonfie vele, ma alla bella napoletana la convivenza non piace, per il matrimonio è presto, e Mario quindi, si da al cinema.
A cura di simona iannelli
ramona e mario

Ramona Omodeo e Mario De Felice, come tutti noi ormai sappiamo, sono una delle più belle coppie nate nella scorsa edizione di Uomini e Donne; il loro amore va ormai a gonfie vele da mesi e loro sono davvero felicissimi.

La bella tronista napoletana, infatti, in ogni intervista che rilascia, non fa altro che descrivere le qualità del suo amato, e Mario sembra fare lo stesso… in più nel frattempo l'affascinante ex corteggiatore di Ramona, cerca di inserirsi sempre  più nel tanto ambito mondo dello spettacolo. Mario De Felice infatti è ultimamente molto impegnato in un progetto cinematografico, al quale partecipano anche alcuni ex gieffini, oltre ad un altro ex tronista del notissimo programma di Maria De Filippi… Si tratta di Massimo Schiattarella, Maicol Berti e l'ex tronista Samuele Mecucci.

Tornando a Ramona e a Mario, possiamo dunque affermare che la coppia dichiara di essere davvero felice, ma per il matrimonio c'è tempo, prima la bella napoletana deve laurearsi,e Ramona sicuramente non ama la convivenza.  “Tra noi è tutto facile, abbiamo gli stessi principi, gli stessi valori – ha confessato Ramona a Scoop –. Amo Mario perché è una persona pulita, sempre piena di attenzioni. È una cosa molto rara nel mondo dello spettacolo, che ti riserva molte brutte sorprese. Stiamo sempre insieme ma non credo nella convivenza, altrimenti un uomo non ti sposa più". Mario dal canto suo non ha molta fretta, e decide quindi decide di dedicarsi alla carriera con il suo nuovo cortometraggio.

Uomini e Donne anticipazioni: Ramona e Mario sostituiti da Elga e Diego
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona e Mario sostituiti da Elga e Diego
Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario tornano a Napoli, le foto
Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario tornano a Napoli, le foto
Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice fidanzati, è polemica
Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice fidanzati, è polemica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni