video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2021

Uomini e Donne, tra Ida Platano e Marcello Messina la conoscenza è già al capolinea

A Uomini e Donne scatta l’attrazione tra Ida Platano e il cavaliere torinese Marcello Messina, agente immobiliare di 47 anni. Le cose sembrano andare per il meglio, tra loro scatta un bacio e poi un rapporto passionale lontano dalle telecamere. Fino a quando Marcello inizia a manifestare i primi segni di insofferenza verso Ida che mette in continua discussione le sue intenzioni. Il cavaliere è avvilito e sembra voler mettere già un punto alla conoscenza.
A cura di Giulia Turco
155 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Tornata a Uomini e Donne con l'intento di trovare il vero amore, Ida Platano ha iniziato un'entusiasmante conoscenza con il corteggiatore torinese Marcello Messina, un uomo di 47 anni con il quale è scattata sin da subito una certa affinità. Dopo i primi incontri fuori dal programma, durante i quali è persino scattata la passione, Marcello ha iniziato a manifestare i primi dubbi nei confronti della dama. Le sue continue pressioni e le dimostrazioni che chiede iniziano a diventare assillanti e Marcello non se se la sente di continuare la frequentazione.

Tra Ida Platano e Marcello è scoppiata la passione

La dama ha ammesso in studio che tra lei e Marcello fuori dal programma è scoppiata la passione, raccontando in maniera piuttosto esplicita che tra i due c'è stato un rapporto intimo. Ida tuttavia si è mostrata insoddisfatta, mettendo in visibile imbarazzo il cavaliere che ha iniziato a prendere le distanze da lei. "Sono una mamma, ma sono anche una donna. Mi sono lasciata andare perché sentivo cose forti e non me ne vergogno", si giustifica la dama. Eppure, Ida manifesta continue insicurezze nei confronti di Marcello, che inizia a stancarsi: "Sicuramente come dice lui ci vuole tempo, però mi sembra di capire che non sia convinto di continuare, lo vedo titubante".

I dubbi di Marcello

Sembra che Ida sminuisca continuamente l'interesse che l'uomo che ha di fronte possa provare per lei. L'opinionista Tina Cipollari è convinta che si tratti solo di un pretesto. Una cosa è certa: la dama e il corteggiatore vivono in maniera molto diversa i momenti che hanno passato insieme e tra loro ci sono diverse incomprensioni. "Io sento di più di un semplice voler bene", ammette Ida. Severo il giudizio di Tina: "Il tuo potere è quello di smontare tutto quel che succede, gli uomini li fai scappare tu!", la rimprovera. Marcello poi spiega i motivi dei suoi dubbi, raccontando un aneddoto di una serata trascorsa insieme. "Eravamo sul balcone della camera, stavo per baciarti appassionatamente, ma tu sei indietreggiata, ti sei accesa una sigaretta e hai detto di dovermi parlare, non era il momento".

Immagine

Marcello Messina, corteggiatore di Ida Platano, è originario e ha 47 anni, come ha più volte specificato in studio a Uomini e Donne. Lavora nella sua città come agente immobiliare, un settore dove opera da diversi anni. È molto legato al suo cane, come dimostrano i suoi profili social e da tempo è single. Ad Uomini e Donne inizia a conoscere Ida Platano e in un primo momento le cose sembrano andare bene e tra loro scatta anche un romantico bacio.

155 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views