16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: tra Andrea Angelini e Teresa Langella è gelo, il video

Andrea Angelini, tronista a Uomini e Donne, è sempre più preso dalla corteggiatrice Teresa Langella che, però, si sta dimostrando in grado di tenerlo sulle spine e rigirarlo a suo vantaggio. Il tronista, tuttavia, potrebbe cominciare a essere stanco di quest’atteggiamento.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Andrea Angelini a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne del 20 gennaio 2011, nel rapporto tra Andrea Angelini e la corteggiatrice Teresa starebbe cominciando a cambiare qualcosa. Dopo il bacio della Langella a suo cugino, il tronista starebbe cominciando a nutrire seri dubbi circa al reale partecipazione emotiva della ragazza al corteggiamento.

Proprio per questo, durante la puntata del trono blu andata in onda ieri, Andrea ha rinnegato Teresa rifiutandosi, a suo dire, di dimostrarsi quale suo adorante corteggiatore. La giovane, infatti, si sarebbe presa, fino a oggi, fin troppe libertà, arrivando a conquistarsi quasi il ruolo della donna da corteggiare e non il contrario. L’interesse di Angelini nei suoi confronti, tuttavia, è palese e rende veritiera la tesi portata avanti da Perla Cupini nell’intervista a Tv Fanpage, secondo la quale Andrea sarebbe irrimediabilmente cotto della napoletana.

La ragazza, però, farebbe bene a tenere gli occhi bene attenti. Sebbene le anticipazioni di Uomini e Donne non abbiano ancora fatto riferimento all’accaduto, Mario De Felice e Ramona Amodeo si sono lasciati e qualora l’ex tronista dovesse decidere nuovamente di puntare sul suo ex corteggiatore, per Teresa potrebbero cominciare i problemi. Il tronista, infatti, non ha mai fatto mistero dei suoi sentimenti nei confronti della bella Ramona e il fatto che lei sia ritornata single potrebbe rimettere in discussione tutto il suo percorso a Uomini e Donne.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views