Uomini e Donne: Teresa Langella out, Bubi vince la battaglia per Leonardo
Leonardo Greco, durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, ha deciso di eliminare definitivamente la corteggiatrice neomelodica Teresa Langella. Alla base dell’eliminazione, ci sarebbero le segnalazioni di Bubi Barbieri e Martina che, dopo accurate ricerche su Facebook, hanno svelto al tronista che la diciannovenne napoletana risulterebbe essere fidanzata.
Leonardo, dopo le dichiarazioni di Martina che ha svelato di aver appreso da una fonte molto affidabile che Teresa avrebbe trascorso la notte dello scorso sabato in compagnia di un ragazzo, ha deciso di tagliare la testa al toro, mandando a casa un’incredula Teresa. Per il momento, dunque, Bubi si aggiudica la prima battaglia nella conquista di Leonardo che, per il momento, sembra essere realmente interessato solo a lei.
La corteggiatrice campana, comunque, non accetta facilmente la sconfitta e sembra essersi impegnata a fondo nel tentativo di riconquistarlo. Il messaggio d
i Teresa su Facebook, nel quale la ragazza insinua che Leonardo sarebbe stato falso nei suoi confronti, sembra piuttosto una disperata richiesta di rispetto e forse un tentativo di rientrare nelle grazie del tronista. Per il momento, però pare che la situazione sia rimasta stabile e che Leonardo non si sia ancora deciso a ritornare sui suoi passi e, arrivati a questo punto, non è facile immaginare che lo farà.
Stefania Rocco