Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: la Montanarini piange per Alessio
Il 14 aprile 2011 è tornato il trono rosa di Uomini e Donne con Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.
La puntata è iniziata con una dichiarazione fatta da uno dei corteggiatori più ambiti di questo trono e che ha fatto molto piacere alla tronista prescelta: Francesco Monti si dichiara a Teresanna Pugliese.
Intanto continuano i problemi tra Teresanna e due suoi cortegiattori: Antonio Passarelli e Francesco Lo Moro. I due sono molto amici e a Teresanna questa grande amicizia non convince anche perchè ora sono lì cercando di conquistare la stessa ragazza e quindi mette in dubbio la veridicità delle loro parole e delle loro azioni.
Si passa a Giulia Montanarini che deve affrontare Alessio Lo Passo che è molto indispettito da tutte le attenzioni che la tronista ha riservato a Marco Silvagni e infatti non si presenta in esterna. La reazione della Montanarini è davvero incredibilie: Giulia Montanarini in lacrime! In studio iniziano sfuriate incredibili sia tra i due corteggiatori sia tra Claudia Montanarini e Paola (l'opinionista del pubblico). Claudia in particolare cerca di difendere la sorella dalle accuse di Paola ma sembra non riuscirci.
Il finale della puntata è davvero da soap opera: tra Giulia e Alessio spunta Teresanna Pugliese. La napoletana infatti, dopo aver saputo che Alessio aveva un interesse nei suoi confonti, lo raggiunge in albergo per un'esterna improvvisata. Ovviamente tutto questo ha fatto irritare la Montanarini che non ha apprezzato il comportamento di Teresanna che si è così difesa: “Non era mica una cena a lume di candela, solo una chiacchierata!“.
Le protagoniste di Uomini e Donne si stanno scaldando e si prevedono puntate molto infuocate!