15 Aprile 2011
15:53

Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: la Montanarini piange per Alessio

Giulia Montanarini piange a Uomini e Donne a causa del corteggiatore Alessio che poi ha dichiarato di avere interesse anche nei confronti di Teresanna Pugliese.
giulia montanarini a uomini e donne

Il 14 aprile 2011 è tornato il trono rosa di Uomini e Donne con Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

La puntata è iniziata con una dichiarazione fatta da uno dei corteggiatori più ambiti di questo trono e che ha fatto molto piacere alla tronista prescelta: Francesco Monti si dichiara a Teresanna Pugliese.

Intanto continuano i problemi tra Teresanna e due suoi cortegiattori: Antonio Passarelli e Francesco Lo Moro. I due sono molto amici e a Teresanna questa grande amicizia non convince anche perchè ora sono lì cercando di conquistare la stessa ragazza e quindi mette in dubbio la veridicità delle loro parole e delle loro azioni.

Si passa a Giulia Montanarini che deve affrontare Alessio Lo Passo che è molto indispettito da tutte le attenzioni che la tronista ha riservato a Marco Silvagni e infatti non si presenta in esterna. La reazione della Montanarini è davvero incredibilie: Giulia Montanarini in lacrime! In studio iniziano sfuriate incredibili sia tra i due corteggiatori sia tra Claudia Montanarini e Paola (l'opinionista del pubblico). Claudia in particolare cerca di difendere la sorella dalle accuse di Paola ma sembra non riuscirci.

Il finale della puntata è davvero da soap opera: tra Giulia e Alessio spunta Teresanna Pugliese. La napoletana infatti, dopo aver saputo che Alessio aveva un interesse nei suoi confonti, lo raggiunge in albergo per un'esterna improvvisata. Ovviamente tutto questo ha fatto irritare la Montanarini che non ha apprezzato il comportamento di Teresanna che si è così difesa: “Non era mica una cena a lume di candela, solo una chiacchierata!“.

Le protagoniste di Uomini e Donne si stanno scaldando e si prevedono puntate molto infuocate!

Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: a Giulia piace Alessio
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: a Giulia piace Alessio
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: Giulia Montanarini esce con Vasco
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: Giulia Montanarini esce con Vasco
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni