Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: Giulia Montanarini esce con Vasco
Il 7 aprile 2011 è andato in onda ancora il trono rosa di Uomini e Donne con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. In pratica è la continuazione della puntata del 6 aprile quella in cui si è capito che Teresanna punta su Francesco.
La puntata inizia con un chiarimento sul rapporto di amicizia tra Antonio Passarelli e Francesco Lo Moro. I due ragazzi si contendono Teresanna ma intanto sono molto amici. Come è possibile questa amicizia si chiedono tutti anche Maria De Filippi? Nonostante le giustificazioni arriva una segnalazione su Antonio Passarelli e Francesco: sono stati visti insieme sul motorino. Teresanna è confusa e non riesce a fidarsi di Francesco Lo Moro, il suo preferito.
L’attenzione si sposta sulla biondissima Giulia Montanarini che affascina sempre di più i suoi corteggiatori, soprattutto Marco. Ma i giovani corteggiatori devono stare attenti all’attacco di un affascinante quarantenne: Giulia Montanarini esce con Vasco, l’uomo è attento a sedurre la donna con attenzioni e la maturità e la ragazza non sembra disprezzare.
Tornati in studio, Marco commenta l’esterna esagerando: “Sono io l’uomo per lei, Giulia deve uscì solo con me! Se pò fa n’esterna de 3-4 ore?“.
A fine puntata avviene un colpo di scena, Teresanna Pugliese elimina Mister Facebook. Il motivo è che il ragazzo è bello e basta e ciò non è quello che cercano le troniste.
E’ il momento di scegliere chi portare in esterna: Teresanna sceglie Antonio Passarelli e Francesco Monti; Giulia Montanarini invece Marco, Alessio e Vasco.