8 Aprile 2011
14:22

Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: Giulia Montanarini esce con Vasco

Nella puntata di Uomini e Donne del 7/04/2011 è andato in onda il trono rosa: Teresanna Pugliese ha dubbi su Francesco Lo Moro, Giulia invece esce con il quarantenne Vasco ma non disdegna Alessio.
giulia e vasco uomini e donne

Il 7 aprile 2011 è andato in onda ancora il trono rosa di Uomini e Donne con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. In pratica è la continuazione della puntata del 6 aprile quella in cui si è capito che Teresanna punta su Francesco.

La puntata inizia con un chiarimento sul rapporto di amicizia tra Antonio Passarelli e Francesco Lo Moro. I due ragazzi si contendono Teresanna ma intanto sono molto amici. Come è possibile questa amicizia si chiedono tutti anche Maria De Filippi? Nonostante le giustificazioni arriva una segnalazione su Antonio Passarelli e Francesco: sono stati visti insieme sul motorino. Teresanna è confusa e non riesce a fidarsi di Francesco Lo Moro, il suo preferito.

L’attenzione si sposta sulla biondissima Giulia Montanarini che affascina sempre di più i suoi corteggiatori, soprattutto Marco. Ma i giovani corteggiatori devono stare attenti all’attacco di un affascinante quarantenne: Giulia Montanarini esce con Vasco, l’uomo è attento a sedurre la donna con attenzioni e la maturità e la ragazza non sembra disprezzare.

Tornati in studio, Marco commenta l’esterna esagerando: “Sono io l’uomo per lei, Giulia deve uscì solo con me! Se pò fa n’esterna de 3-4 ore?“.

A fine puntata avviene un colpo di scena, Teresanna Pugliese elimina Mister Facebook. Il motivo è che il ragazzo è bello e basta e ciò non è quello che cercano le troniste.

E’ il momento di scegliere chi portare in esterna: Teresanna sceglie Antonio Passarelli e Francesco Monti; Giulia Montanarini invece Marco, Alessio e Vasco.

Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: a Giulia piace Alessio
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: a Giulia piace Alessio
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Claudia Montanarini difende Giulia
Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Claudia Montanarini difende Giulia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni