26 Marzo 2018
22:20

Uomini e Donne, Nilufar Addati bacia Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi si elimina

Bacio a Uomini e Donne anche per Nilufar Addati. La tronista ha ceduto alla corte di Nicolò Ferrari, ex protagonista di Riccanza. Furioso Giordano Mazzocchi, al cui approccio la tronista era sfuggita. Il giovane ha deciso di abbandonare il programma.
A cura di Stefania Rocco

Il trono di Nilufar Addati potrebbe essere finito in un vicolo cieco. Nel corso della puntata di Uomini e Donne registrata oggi 26 marzo, la tronista ha finalmente ceduto alle lusinghe di uno dei suoi corteggiatori. Nel corso di un’esterna con Nicolò Ferrari, la tronista gli si è avvicinata e, dopo mesi di tentennamenti, si è lasciata baciare, Il pubblico in studio è esploso in un fragoroso applauso. Questo è il primo gesto che indica che, cotta per Lorenzo Riccardi a parte, il trono di Nilufar sta finalmente prendendo una direzione.

La delusione di Giordano Mazzocchi

L’unico che ha risentito di questo bacio è stato Giordano Mazzocchi, l’altro corteggiatore di Nilufar. Il giovane ha deciso di abbandonare lo studio, troppo furioso per essere stato superato dal rivale. Giordano si è rifugiato dietro le quinte, dov’è stato inseguito da Nilufar, invano. Quando la tronista ha provato a riportarlo in studio, il corteggiatore ha lasciato l’edificio in cui si registrano le puntate di Uomini e Donne. Dopo un confronto serrato, la Addati è rientrata in studio e ha fatto sapere che Giordano aveva deciso di lasciare definitivamente la trasmissione.

Bacio tra Sara e Luigi, Lorenzo basito

Anche Sara Affi fella sta continuando ad approfondire la conoscenza con i suoi corteggiatori. Dopo aver baciato Lorenzo Riccardi per primo e in seguito Luigi Mastroianni, Sara è tornata a concentrarsi sul secondo. Ha presentato a Lorenzo sua madre, scatenando una forte emozione da parte sua ma, poche ore dopo, è uscita in esterna con Luigi e l’ha baciato. Anche Lorenzo, come Giordano, ha lasciato lo studio. La tronista lo ha rincorso dietro le quinte ma con scarsi risultati. Come Nilufar, ha fatto ritorno dopo qualche minuto facendo presente la decisione di Riccardi di lasciare definitivamente il programma: “Non vuole rientrare e questa volta è serio”.

Uomini e Donne, Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi:
Uomini e Donne, Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi: "Mi hai fatto male ma il mio è un sì"
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Nilufar Addati è Giordano Mazzocchi
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Nilufar Addati è Giordano Mazzocchi
Pochi giorni alla scelta di Nilufar Addati, il bacio con Giordano Mazzocchi le ha chiarito le idee
Pochi giorni alla scelta di Nilufar Addati, il bacio con Giordano Mazzocchi le ha chiarito le idee
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni