11 Aprile 2018
12:47

Giordano Mazzocchi non torna a Uomini e Donne, lo critica perfino Maria De Filippi

Giordano Mazzocchi non ha alcuna intenzione di tornare a Uomini e Donne dopo il bacio tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari. Inutili i tentativi disperati della tronista di ricondurlo alla sua corte: l’ex corteggiatore ha deciso di lasciare il programma.
A cura di Stefania Rocco

La scelta di Nilufar Addati potrebbe essere più vicina del previsto, e non certo che la tronista si senta pronta a concludere il suo percorso. A decidere per lei potrebbe essere Giordano Mazzocchi che, dopo il bacio della tronista con Nicolò Ferrari, ha deciso di abbandonare il programma. Nel corso della puntata di Uomini e Donne registrata il 10 aprile 2018, Mazzocchi ha dimostrato di non avere alcuna intenzione di tornare in studio. Nonostante i ripetuti inviti della tronista e le preghiere della redazione che ha tentato, invano, di convincerlo a tornare in studio, Giordano ha preferito abbandonare il programma e, soprattutto, Nilufar a sé stessa. Piccato il commento della padrona di casa Maria De Filippi che, di fronte alle decine di esortazioni di Nilufar che premeva per chiamarlo al telefono, è sbottata: “Se ci tiene, torna da solo”.

Lorenzo torna in studio per Sara

Il bacio tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non ha provocato, invece, reazioni di furia in Lorenzo Riccardi. Dopo avere abbandonato lo studio la scorsa settimana, il corteggiatore è tornato alla corte della tronista nel corso della puntata registrata ieri. La Affi Fella appare sempre più confusa: se all’inizio sembrava essere certo che avrebbe scelto Lorenzo, oggi Luigi sembrerebbe averlo surclassato.

Nicolò Brigante porta Virginia a Parigi

Sul fronte del trono di Nicolò Brigante le cose continuano a rimanere a un punto morto. Dopo le tenerezze con Marta Pasqualato, che sembrerebbe essere più vicina che mai a essere scelta, il tronista ha preferito tornare a mescolare le carte e ha deciso di portare Virginia Stablum, ex di Ignazio Moser, a Parigi. Grande affinità tra i due, con il siciliano che si dice ancora molto confuso rispetto alla scelta da fare.

Ospiti Mario Serpa e Claudio Sona

A sorpresa, sono stati ospiti in studio Mario Serpa e Claudio Sona. Il primo tronista gay, coinvolto in una baruffa mediatica che ha incrinato i suoi rapporti con la redazione di UeD, sembrerebbe essere stato ufficialmente perdonato, tanto da avere la possibilità di prendere parte alle registrazioni. Nessuna domanda per lui sui gossip scatenati dall’ex fidanzato Juan Fran Sierra: ripresa la storia con Mario, i due si sono lasciati quella parentesi alle spalle.

Uomini e Donne, Nilufar Addati bacia Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi si elimina
Uomini e Donne, Nilufar Addati bacia Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi si elimina
Giordano Mazzocchi e Stefano Guglielmini insieme a Uomini e Donne, a breve il confronto
Giordano Mazzocchi e Stefano Guglielmini insieme a Uomini e Donne, a breve il confronto
Uomini e Donne, Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi:
Uomini e Donne, Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi: "Mi hai fatto male ma il mio è un sì"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni