Uomini e Donne, Martina abbandona lo studio e Riccardo Gismondi sceglie Camilla
La puntata di ‘Uomini e Donne' registrata venerdì 2 dicembre è stata decisamente turbolenta. Tutti erano convinti che sarebbe stato solo Claudio Sona a fare la sua scelta. All'improvviso, però, si è verificato un colpo di scena. Ma andiamo con ordine.
Maria De Filippi ha lasciato spazio a Riccardo Gismondi e all'esterna con Martina. I due si sono concessi un'elegantissima cena. La corteggiatrice non ha nascosto il desiderio che Gismondi eliminasse Camilla. Poi hanno ballato insieme ed è scattato un bacio.
Alla vista dell'esterna Camilla si è alzata e ha lasciato lo studio. Riccardo l'ha seguita e tra i due c'è stato un confronto. Il tronista ha chiesto alla ragazza di tornare in studio: "Se non lo fai significa che mi hai detto solo caz***". Camilla è rientrata in studio e così facendo ha causato l'ira di Martina che non voleva più saperne di rivolgere la parola a Riccardo.
Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo
Nell'ultima esterna, Riccardo Gismondi ha svelato a Camilla: "Avevo una sola esterna a disposizione e ho scelto te". I due hanno trascorso quell'incontro prima della scelta, baciandosi e abbracciandosi teneramente. Martina, allora, visibilmente irritata ha lasciato lo studio commentando: ‘Glielo lascio'. Riccardo ha replicato:
"Va bene così, perché nessuno ha le catene".
Maria De Filippi, allora, gli ha fatto notare che era rimasta solo Camilla. E lui ha ammesso che la Mangiapelo era la sua scelta: "Pensavo si fosse capito!". I due si sono baciati sotto la pioggia di petali rossi.