2 Dicembre 2016
22:36

Uomini e Donne, Martina abbandona lo studio e Riccardo Gismondi sceglie Camilla

Nella puntata di ‘Uomini e Donne’ registrata venerdì 2 dicembre è arrivata a sorpresa la scelta di Riccardo Gismondi. Martina, irritata dai baci che Riccardo si era scambiato con Camilla in esterna, ha lasciato lo studio. Maria De Filippi, allora, ha fatto notare al tronista che era rimasta solo la Mangiapelo e lui ha svelato che era la sua scelta.
A cura di D.S.

La puntata di ‘Uomini e Donne' registrata venerdì 2 dicembre è stata decisamente turbolenta. Tutti erano convinti che sarebbe stato solo Claudio Sona a fare la sua scelta. All'improvviso, però, si è verificato un colpo di scena. Ma andiamo con ordine.

Maria De Filippi ha lasciato spazio a Riccardo Gismondi e all'esterna con Martina. I due si sono concessi un'elegantissima cena. La corteggiatrice non ha nascosto il desiderio che Gismondi eliminasse Camilla. Poi hanno ballato insieme ed è scattato un bacio.

Alla vista dell'esterna Camilla si è alzata e ha lasciato lo studio. Riccardo l'ha seguita e tra i due c'è stato un confronto. Il tronista ha chiesto alla ragazza di tornare in studio: "Se non lo fai significa che mi hai detto solo caz***". Camilla è rientrata in studio e così facendo ha causato l'ira di Martina che non voleva più saperne di rivolgere la parola a Riccardo.

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo

Nell'ultima esterna, Riccardo Gismondi ha svelato a Camilla: "Avevo una sola esterna a disposizione e ho scelto te". I due hanno trascorso quell'incontro prima della scelta, baciandosi e abbracciandosi teneramente. Martina, allora, visibilmente irritata ha lasciato lo studio commentando: ‘Glielo lascio'. Riccardo ha replicato:

"Va bene così, perché nessuno ha le catene".

Maria De Filippi, allora, gli ha fatto notare che era rimasta solo Camilla. E lui ha ammesso che la Mangiapelo era la sua scelta: "Pensavo si fosse capito!". I due si sono baciati sotto la pioggia di petali rossi.

Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo
Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla a sorpresa
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla a sorpresa
Le foto di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Le foto di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
1.122.486 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni