video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei operato agli occhi: “Il post è peggio dell’intervento”

Prosegue la convalescenza dell’ex tronista Davide Donadei dopo l’operazione. Il ragazzo è convalescente e assistito dalla sua fidanzata Chiara Rabbi. Nei giorni scorsi uno sfogo su Instagram “per questo brutto periodo”, ma poi rassicura: “Sto abbastanza bene e per assurdo il post é peggio dell’intervento”.
A cura di Gabriele Crispo
20 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha subito un'operazione agli occhi. E ora è convalescente e assistito dalla sua fidanzata Chiara Rabbi, la ragazza che gli ha rubato il cuore ed è stata la sua scelta nel programma di Maria De Filippi. Molti utenti hanno scritto sotto il post in cui il ragazzo si è sfogato per il brutto periodo che sta vivendo a causa dell'intervento e della difficile convalescenza. Tuttavia dopo alcuni giorni sono arrivate le rassicurazioni della coppia.

Davide Donadei: "Il post è peggio dell'operazione"

Chiara dopo l'operazione di Davide ha dimostrato tutto il suo sostegno al tronista; aiutandolo anche nelle cose più banali perché il ragazzo non riesce per il momento a fare tutto in autonomia. L'ex tronista infatti ha subito un'operazione agli occhi a Pisa e subito dopo l'intervento tramite il suo account Instagram ha fatto sapere ai suoi quasi 300mila follower che l’intervento è andato bene: “Ciao ragazzi, Chiara mi sta aiutando a scrivere e mi ha detto che in tantissimi state chiedendo come sto. Sto abbastanza bene e per assurdo il post é peggio dell’intervento, ma per mia fortuna é andato tutto bene", queste le prime parole del ragazzo. Dopo un po' di tempo però è arrivato un post diverso e più cupo: "È un periodo particolare per me, ci sono sere in cui mi sento un leone e sere in cui vorrei solo mettermi a letto e dormire per 24 ore. Sto cercando la strada giusta in questo brutto periodo. Scusate lo sfogo!"

Immagine

Le story sul profilo della fidanzata

Ieri però Davide e Chiara si sono mostrati sorridenti sui social, nonostante Davide sia ancora in una fase post operatoria. Con degli occhiali da sole l'ex tronista è apparso nelle stories della fidanzata mentre rassicura i fan sul suo stato di salute. La "convalescenza" dopo l'operazione è fastidiosa ma Davide ha con sé Chiara Rabbi, la fidanzata, che per lui legge i messaggi dei fan, scrive sui social e lo aiuta in tutto ciò che non riesce a fare. I due sono usciti insieme da Uomini e Donne e ad oggi sono una coppia molto affiatata, così come si può vedere da Instagram. La scelta del tronista è andata in onda mercoledì 10 febbraio. Il tronista salentino, dopo aver versato un fiume di lacrime, ha scelto Chiara preferendola a Beatrice Buonocore.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views