Uomini e Donne: Leonardo Greco bacia Bubi, video
Come far scattare l'istinto della sopravvivenza nell'arena di Uomini e Donne ad una corteggiatrice del trono L'amore non ha età è molto semplice. Basta dirle che sembra la madre del tronista e non una sua possibile fidanzata.
E' quello a cui abbiamo assistito ieri, nel daytime di Uomini e Donne: la corteggiatrice Bubi, dopo aver incassato le critiche poco gradite ricevute la settimana scorsa, nella nuova esterna fatta con il suo tronista Leonardo Greco ha affilato le unghia e ha organizzato una esterna con candele, asciugamani, massaggi e, forse, un bacio.
La corteggiatrice ha mostrato di essere un'abile seduttrice alternando dolcezza e provocazione come si può vedere dal video dell'esterna di Leonardo Greco e Bubi.
Pioggia di critiche e polemiche da parte di tutte le altre corteggiatrici, sia dei "20 e dintorni" che dei "40 e dintorni" che per la prima volta hanno fatto fronte comune contro la minaccia Bubi.
La corteggiatrice con l'appoggio di Leonardo si è difesa in maniera ineccepibile e orgogliosa accusava le altre corteggiatrici di essere solo invidiose e gelose per il bellissimo rapporto che in questi poche settimane sta nascendo tra lei e il tronista. Bubi vuole conquistare Leonardo e il resto non conta. Vedremo!
Lazzaro Langellotti