Uomini e Donne: Leonardo e Federico pazzi delle 40enni, il video
Leonardo Greco e Federico Romano, i due nuovi tronisti di Uomini e Donne, sembrano aver apprezzato la scelta della redazione di allargare il range entro cui sarà compresa l’età media delle corteggiatrici. Nel nuovo L’amore non ha età, infatti, le “Quaranta e dintorni”, così soprannominato il settore delle corteggiatrici quarantenni, sembrano non aver nulla da invidiare alle più giovani colleghe.
A suon di esperienze vissute e importanti storie d’amore alle spalle, che sembrano aver concentrato su di loro tutto il sapere del mondo, la “anta”, capitanate da un’agguerrita Tina Cipollari, hanno marciato sullo studio di Cinecittà, fino a imporsi come presenza dominante di fronte ai neo tronisti. Federico e Romano, infatti, non hanno potuto far altro che accogliere l’avanzata e verificarne le misure, in vista di una scelta che sa di scontro generazionale tra madri e figlie. C’è da dire, a vantaggio delle quarantenni, che molto sono davvero molto belle: tra donne passate almeno una volta dal chirurgo e fisici statuari, modellati dividendosi tra palestra, lavoro e figli, c’è realmente l’imbarazzo della scelta.
, sempre più sociologa prestata alla tv, non si arrende e persegue il suo obiettivo e chissà che non sia proprio tra le file di queste ultime, che si nasconde la donna ideale dei giovani e palestrati tronisti.
Stefania Rocco