video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, L’amore non ha età: puntata del 10 novembre, i video

Il riassunto e i video della puntata di Uomini e Donne del 10 novembre 2010. Protagonisti Leonardo Greco e Federico Romano.
16 CONDIVISIONI
leonardo-e-bubi ued

Ad Uomini e Donne, torna il trono di Federico Romano e Leonardo Greco.

Cindy ha deciso di abbandonare la trasmissione e accusa Federico di averla presa in giro.

Ci viene mostrata l’esterna tra Ylenia e il tronista. C'è molto feeling tra i due. Maria De Filippi invita Federico ad eliminare altre ragazze e così Tania viene eliminata, Federico Romano preferisce Ylenia.

E per Federico quindi ci sono solo tre corteggiatrici: Cristiana, Alessia e Rossella. La favorita è la Isidori e questo spinge Leonardo a farsi avanti.

Infatti piace anche a Leonardo che lo dice apertamente: Leonardo vuole Alessia, corteggiatrice di Federico Romano.

Bubi dopo questa dichiarazione cambia umore. Ma in seguito la 40enne è costretta ad affrontare anche Rosalia e Rossella che la accusano e lo stesso tronista bolla la vicenda con una frase molto dura: “Se le cose stanno così, per me con lei è finita qui!”.

Viene mostrato anche un Rvm dell’esterna tra Leonardo e la 40enne. Il tronista va a Modena per parlarle: Bubi tronca subito la discussione, giurando di non aver mai parlato male e a sproposito: “E’andata così, te lo giuro sulla tomba del mio compagno”. E Leonardo si calma e ritorna la pace. In studio il tronista costringe Rosalia ad eliminarsi.

Ma quando Bubi vede l'esterna tra Diletta e Leonardo e si accorge dell'attrazione esistente tra i due si ingelosisce di nuovo e dice: “Se quello è il tuo genere di donna allora io vado a casa…”.

E così, Bubi lascia Leonardo a Diletta, abbandonando lo studio televisivo.

Le esterne future vedranno Leonardo incontrare Diletta, Marica e Martina, mentre Federico uscirà con Alessia, Ylenia e Cristiana.

Lazzaro Langellotti

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views