135 CONDIVISIONI
19 Gennaio 2015
18:28

Uomini e Donne: Jonás Berami ha scelto Rama che ha risposto sì

È ufficiale: Jonás Berami ha scelto la bella Rama Lila Giustini che gli avrebbe risposto con un sì. Si tratta della prima coppia formatasi a Uomini e Donne nel 2015.
A cura di Stefania Rocco
135 CONDIVISIONI

Le anticipazioni relative alla scelta di Jonás Berami sono finalmente state diffuse in rete. Grazie a quanto trapelato attraverso la pagina Facebook di Rama Lila Giustini, apprendiamo che il tronista spagnolo ha ufficialmente fatto la sua scelta, ricaduta proprio sulla modella per la quale aveva perso la testa fin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne. La puntata della scelta si è aperta con le esterne organizzate dal tronista per le sue corteggiatrici. Rama e Jonás hanno trascorso la loro ultima giornata insieme di fronte alle telecamere in una romantica spa e il feeling tra loro ha fatto da preludio a quanto sarebbe accaduto pochi giorni dopo in studio. Un emozionato Jonás ha fatto il suo ingresso alla corte di Maria De Filippi per l’ultima volta. Le uniche due corteggiatrici rimaste lo attendevano in trepidante attesa, con Rama già certa che sarebbe stata lei la prescelta. E i fatti le hanno dato ragione. Dopo aver fatto uscire dallo studio Rama e Giulia, Jonás ha convocato la prima per comunicarle la non scelta. Subito dopo, visibilmente emozionato, ha accolto la prescelta in studio e le ha comunicato l’intenzione di tornare alla vita di sempre insieme a lei. La ragazza, come già aveva annunciato avrebbe fatto, ha risposto con un sì. Si tratta della prima coppia uscita da quest’edizione di Uomini e Donne 2014/2015.

La redazione di Uomini e Donne già prepara il viaggio della coppia

Da questo momento in poi Rama e Jonás stanno ufficialmente insieme e a due affronteranno il percorso normalmente previsto per le coppie uscite dal programma. La redazione organizzerà per loro un romantico viaggio, chiaramente con telecamere al seguito. Si tratterà del primo banco di prova per i due che potranno finalmente testare il loro feeling al di fuori dello studio. Tocca adesso a Teresa Cilia e Andrea Cerioli. Le scelte degli ultimi due tronisti dovrebbero essere registrate al massimo entro un mese. Dopo sarà la volta dei nuovi protagonisti del trono misto, con Iago Garcia nei panni di nuovo tronista.

135 CONDIVISIONI
La scelta di Jonás Berami è Rama Lila Giustini (DIRETTA)
La scelta di Jonás Berami è Rama Lila Giustini (DIRETTA)
Jonás Berami si è proprio innamorato:
Jonás Berami si è proprio innamorato: "Spero che Rama mi renda padre"
Rama Lila sfida Jonás Berami:
Rama Lila sfida Jonás Berami: "Vivo la mia vita, non temo il giudizio altrui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni