89 CONDIVISIONI

Uomini e Donne anticipazioni: Jonás è stufo, intende eliminare Rama

Diventa in salita il percorso di Rama Lila Giustini a Uomini e Donne. A Jonás Berami cominciano a dar fastidio troppi aspetti del suo carattere tanto che, nel corso dell’ultima registrazione, il tronista ha espresso qualche perplessità circa la sua eliminazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
89 CONDIVISIONI
Immagine

L’attrazione nei confronti di Rama Lila Giustini non basta a Jonás Berami per sceglierla. Lo dimostra quanto accaduto nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata oggi, le cui anticipazioni sono state fornite dal sito di Maria De Flippi. Con l’auto eliminazione di Cinzia Fuentes il cerchio si restringe sempre di più. L’attore spagnolo diventato celebre per il ruolo di Juan nella soap opera “Il segreto” è consapevole del fatto che il tempo stringe e che la sua scelta si avvicina ogni giorno di più. Le sue corteggiatrici, o almeno quelle che hanno provato a tentarlo fino a oggi, si sono accorte dell’interesse palese nei confronti di Rama che continua a dire di essersi innamorata di Jonás ma fa ancora fatica a sbilanciarsi. Nell’ultima registrazione, Berami ha manifestato un certo fastidio per una serie di foto che hanno per protagonista proprio la Giustini in atteggiamenti compromettenti. Lei si giustifica, spiega che quelli che la circondano sono i suoi amici di sempre ma il ragazzo la mette alle strette chiedendole se c’è un manager che segue la sua carriera. Rama non sa come rispondere e, titubante, ammette di avere un amico che vorrebbe farle da manager poi attaccata dal tronista abbandona lo studio in lacrime. Jonás è stanco, sono troppi gli interrogativi che circondano la vita della sua corteggiatrice preferita e, affranto, ammette di non essere più sicuro del suo rapporto con Rama al punto che sarebbe tentato di eliminarla.

Teresa incerta su Fabio: il corteggiatore la sta prendendo in giro?

Nel frattempo si passa al trono di Teresa Cilia, ormai sempre più ingarbugliato a causa dei suoi corteggiatori. La vicinanza tra Fabio Colloricchio e Manfredi Ferlicchia ha dato modo di riflettere alla ragazza che non sa più se fidarsi o meno del ballerino. Lui la invita a pensare a tutti i bei momenti trascorsi insieme e le assicura che, nel rapporto con Manfredi e con la proposta di fare serate avanzata dall’ex corteggiatore, a prevalere sarebbe stata la sua ingenuità. Salvatore Di Carlo non gli crede così come Gianni Sperti mentre l’opinionista Tina Cipollari difende a spada tratta il corteggiatore italo-argentino che ritiene più sincero degli altri. Anche Teresa è indecisa e chiede a Maria De Filippi di consigliarle se eliminarlo o meno ma la conduttrice la lascia campo libero: sarà il suo cuore a indicarle cosa fare.

89 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Jonás Berami ha scelto Rama che ha risposto sì
Uomini e Donne: Jonás Berami ha scelto Rama che ha risposto sì
La scelta di Jonás Berami è Rama Lila Giustini (DIRETTA)
La scelta di Jonás Berami è Rama Lila Giustini (DIRETTA)
Rama Lila sfida Jonás Berami: "Vivo la mia vita, non temo il giudizio altrui"
Rama Lila sfida Jonás Berami: "Vivo la mia vita, non temo il giudizio altrui"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views