Uomini e Donne 2021/2022
15 Ottobre 2021
16:07

Uomini e Donne, Ida Platano e Marcello distanti: “È nata come una favola, poi è scemata”

“Ci sentiamo molto meno di prima”, confessa Marcello Messina. “Era una bellissima emozione, fatta di sguardi e complicità, ma forse è stato troppo senza neanche conoscerci, visto che appena c’è stata la prima incomprensione ci siamo scannati”. La dama è d’accordo, tra loro ormai ci sono troppe distanze: “Non sono più la Ida di prima, sono trattenuta. Non sono telefonate che parlano più di noi”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022
 

La conoscenza tra Ida Platano e Marcello Messina sembra aver subito una battuta d'arresto. Tra la dama e il suo corteggiatore torinese è scoppiata subito la passione, forse troppo in fretta, tanto che ben presto sono arrivate le prime incomprensioni e i primi scontri. Ida si è spesso sentita insicura, mettendo subito in dubbio le buone intenzioni che Marcello, in realtà, non ha avuto nemmeno il tempo di dimostrare. Il cavaliere, agente immobiliare di Torino nella vita, è alla ricerca di una relazione serena e non se la sente di proseguire se queste sono le condizioni.

Tra Ida e Marcello la passione è già scemata

"Ci sentiamo molto meno di prima", confessa Marcello che in un primo momento aveva ammesso che lui e Ida si scambiavano fino a venti videochiamate al giorno. "Sicuramente non è la favola che era iniziata subito", racconta deluso e amareggiato, "era una bellissima emozione, fatta di sguardi e complicità, ma forse è stato troppo senza neanche conoscerci, visto che appena c'è stata la prima incomprensione ci siamo scannati". La dama è d'accordo, tra loro ormai ci sono troppe distanze: "Non sono più la Ida di prima, sono trattenuta. Non sono telefonate che parlano più di noi". Sembra che il cavaliere voglia virare verso nuove conoscenze, lasciando ancora una volta la Platano senza l'amore che cercava: "Siamo caduti in una mancanza di comunicazione, è nata come una favola, ora è un rapporto normale, mi piaceva più prima".

La reazione di Riccardo Guarnieri

Ormai lontano dalla tv, l’ex cavaliere per ora ha rinunciato al successo ma non alla ricerca dell'amore. Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha commentato le recenti vicende sentimentali che stanno coinvolgendo la sua ex dama Ida Platano all’interno del dating show. Rivederla in tv non gli avrebbe dato alcun fastidio, anzi ha ammesso con piacere di vederla molto presa di Marcello. “Il rapporto di coppia è fatto anche di compromessi e Ida a volte tira troppo la corda”, ha spiegato il Guarnieri, augurandosi che Ida possa “non commettere gli stessi errori del passato”. 

69 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni