29 Marzo 2015
16:33

Uomini e Donne, Giorgio rifiuta altre sei donne e asciuga le lacrime a Gemma

Le anticipazioni di Uomini e Donne dedicate al Trono Over aggiungono un nuovo capitolo alla storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Per l’uomo arrivano in studio altre sei donne che lui rifiuta. Poi, invita a ballare Gemma asciugandole una lacrima di commozione.
A cura di D.S.

Sabato 28 marzo è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni che svelano un nuovo capitolo della storia tra Gemma e Giorgio. Un filmato ritrae la Galgani triste e in lacrime perché si aspettava che Giorgio – nel corso della scorsa puntata – la facesse ballare e avesse un gesto d'affetto nei suoi confronti. Cosa che non è accaduta. Si torna in studio ed inizia la consueta lettura dei messaggi intercorsi tra i due.

"Gemma entra con uno smagliante sorriso, forse per una brillante attività fisica ipotizza Gianni ma lei lo smentisce. Ha solo tanta voglia di vederlo perché in settimana non ci sono riusciti. Tina le chiede se per caso sia incinta e dopo l’ilare no di lei, entra Giorgio che la bacia espansivo".

Durante la settimana, però, Giorgio è uscito con Tina di Firenze:

"Hanno cenato insieme e ci sono una paio di immagini del loro incontro. Sono stati molto bene e lei è disponibile a un nuovo incontro, nel primo hanno parlato di loro senza riferimenti a nessun altro".

Entra in studio anche Alba che attacca Gemma e Giorgio invitandoli a vivere fuori la loro storia d'amore. Secondo Gianni è solo invidiosa del fatto che l'uomo non l'abbia mai chiamata.

"Alba dice che è ora di smetterla di parlare della loro storia che non interessa a nessuno, Maria le fa notare che non interessa a lei ma che a casa piace e finchè sarà così se ne parlerà ancora".

Arrivano sei nuove donne per Giorgio.

"Cristina non rimane. Marina attacca Gemma che considera l’emblema di ciò che una donna non dovrebbe essere perché piange troppo. Giorgio la invita a rispettarla, lei non raccoglie l’invito e viene congedata. Non rimane nemmeno Elvira di Genova. Emanuela ha la passione della foto e del canto ma non basta per restare; anche Anna, l’ultima, lascia lo studio".

Gianni Sperti gli ha chiesto di spiegare con quale criterio operi una scelta:

"Giorgio spiega il suo pensiero: a 59 anni, avendo girato molto e avendo “incontrato” tante donne di tutti i livelli sociali, ha accumulato una grande esperienza ed è proprio questa a trasmettere al suo corpo i segnali giusti e non transige: vuole una donna molto sofisticata e poi balla con Gemma".

A questo momento di gioia, però, è seguito un nuovo momento di sconforto verificatosi verso la fine della puntata:

"Luigi sorprende tutti dichiarando di voler lasciare la trasmissione per poter vivere bene la sua storia con Sonia che non ha dubbi e condivide il suo pensiero e ballano insieme. Gemma vorrebbe vivere le stesse emozioni ma Gianni ha notato che Giorgio ha ballato con un’altra signora. Lo ha notato anche lei e se ne dispiace molto ma Giorgio non ritiene che un ballo possa essere motivo di tristezza e, dopo una serie di battute anche con gli opinionisti, la invita a ballare e le asciuga una lacrimuccia di commozione".

Trono Over: Gemma ancora innamorata di Giorgio, ma lui sente altre donne
Trono Over: Gemma ancora innamorata di Giorgio, ma lui sente altre donne
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Gemma racconta la prima volta con George: “Ho ancora le lacrime agli occhi”
Gemma racconta la prima volta con George: “Ho ancora le lacrime agli occhi”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni