24 Marzo 2015
12:30

Trono Over, Giorgio esce con Silvia ma decide di continuare a frequentare Gemma

Ieri è stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over. La frequentazione di Giorgio Manetti e Gemma Galgani si è arricchita di un nuovo capitolo. L’uomo ha incontrato Silvia, ma ha deciso di proseguire la conoscenza di Gemma.
A cura di D.S.

Ieri, lunedì 23 marzo, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Le anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi, rivelano un nuovo capitolo della storia tra Gemma e Giorgio. Si riparte da un video che riassume ciò che è avvenuto nell'ultima puntata. Mentre Gemma è in lacrime, Giorgio la ignora e prova a trattenere Roberta che sembra avere intenzione di andarsene.

"Dopo la puntata, Gemma si sfoga con la redazione, non accetta che si sia preoccupato per una persona che nemmeno conosceva mentre con lei è sempre così controllato e non ha gesti affettuosi, la sua delusione è grande e le lacrime sono copiose…però poi lo raggiunge in camerino".

Giorgio le consiglia di farsi forza e di non pensare a ciò che accade attorno a lei quando si trova in studio:

"Alla fine della puntata, passano la serata insieme fino alle due di notte e ancora una volta parte il consueto invio di sms con rispettivi commenti di felicità".

Gemma entra in studio più felice che mai. Spiega che appena il lavoro le lascia un po' di respiro va a Firenze da Giorgio. Sottolinea, inoltre, che nonostante sia dimagrita, sta bene e vive d'amore. Anche il cavaliere entra in studio e conferma tutto ciò che sostiene la Galgani. In settimana, però, ha incontrato anche Silvia:

"Maria fa aggiungere una seduta e informa che lui è andato a cena con Silvia, i due si sono incontrati a Bologna a metà strada, lei lo ha invitato a pranzo e hanno parlato fino a quando sono ripartiti".

Lei vorrebbe continuare la conoscenza, lui invece non è d'accordo:

"Silvia lo ritiene piacevole ed è disposta a continuare a conoscerlo, invece lui, nonostante gli apprezzamenti dice che per lui va bene così, aggiunge che le donne gli piacciono anche come amiche. Continua invece la relazione con Gemma; lei è contentissima ma Tina la sollecita a non piangere con la redazione se poi è sempre disposta ad accettare le sue conoscenze con altre signore".

Arrivano nuove corteggiatrici per Giorgio. Entrano in studio due signore, poi altre tre. Gemma ribadisce di accettare la cosa ma preferisce non sedere più al centro dello studio, quando arrivano nuove corteggiatrici. Delle cinque signore, Giorgio tiene solo Tina B., una donna di Firenze. Però balla con la Galgani. Tina continua a criticarlo, reputandolo un narcisista che sfrutta Gemma per avere visibilità.

Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Trono Over: Gemma ancora innamorata di Giorgio, ma lui sente altre donne
Trono Over: Gemma ancora innamorata di Giorgio, ma lui sente altre donne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni