video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Federico e Leonardo alle prime esterne

Nella puntata di oggi liti tra le corteggiatrici delle diverse età e un’esterna di Federico che promette già molto bene.
1 CONDIVISIONI
i due tronisti leonardo e federico

Oggi 27 settembre la puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi ha visto come protagonisti Federico e Leonardo.

La fanno da padrona le polemiche e le liti tra i nuovi schieramenti di corteggiatrici: le corteggiatrici 20 e dintorni criticano l'atteggiamento spregiudicato delle colleghe dei 40 e dintorni e queste ultime le accusano di essere poco educate nei loro confronti con commenti spessi molto acidi e pungenti.

Parte l'RVM dell'esterna di Mabelle e Federico: la corteggiatrice, in base al nuovo regolamento della trasmissione, è stata scelta dalla redazione per uscire con lui, e gli propone di andare dal giapponese ma senza trovare il piacere in Federico che non gradisce il tutto.  Si capisce che non c'è feeling e lo capisce anche Tina che, in studio, attacca Mabelle che si sente messa alle corde per la sua giovane età.

Nella seconda esterna, Federico fa un picnic con Elena. Questa uscita è molto più tranquilla infatti il tronista parla di sua figlia e del suo matrimonio fallito. L'esterna scorre via velocemente e con piacere, come dichiara lo stesso federico in studio.

Si passa allora alle esterne di Leonardo. La prima è quella con Ilenia. I due scoprono di avere due interessi in comune: l’animazione ed il nuoto. Leonardo le confessa, con estrema dolcezza, che sarebbe pronto a vivere l’amore a 360 gradi, ammesso di trovare una ragazza che meriti il suo amore.

La seconda esterna di Leonardo è con Rosalia. Anche questa uscita è tranquilla anche se forse il problema per entrambi è la differenza d'età.

Arriva il momento della scelte delle future uscite: Federico invita Cindy, Leonardo invece porta in esterna Elena (20 e dintorni) e Bubi.

Lazzaro Langellotti

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views