17 CONDIVISIONI

Uomini e Donne daytime: Leonardo bacia Bubi ma preferisce Diletta, i video

Daytime di Uomini e donne del 12/01/2011: Leonardo è sempre in bilico tra Bubi e Diletta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
17 CONDIVISIONI
uomini e donne

Sembra non avere pace il trono L'amore non ha età di Uomini e Donne.

Leonardo Greco è ormai ingabbiato tra le sue due corteggiatrici: Diletta bella e dolce da un lato e Bubi passionale ma imprevedibile dall'altro.

La puntata del 12 gennaio 2011 si apre proprio con una bella discussione tra i tre vertici di questo triangolo amoroso. Tutto nasce da un'indiscrezione di Karina Cascella che dice che il suo cognatino, Cristiano Angelucci è ancora in contatto con Diletta. La tagazza si difende accusando Barbara di offenderla su Facebook.

Iniziano ad urlare come al solito tanto che il tronista dice: “Siete delle pescivendole! Io voglio una donna!“.

A questo punto va in onda la prima esterna, quella con Diletta ma la sorpresa è che Bubi scatenata interrompe l’esterna di Diletta. La ragazza in studio si lamenta del fatto che è ben la terza volta che la quarantenne interrompe con prepotenza la sua esterna con Leonardo.

Ma poi, colpo di scena, entra in studio Giovanni un ammiratore di Bubi che vorrebbe conoscerla. La quarantenne si dimostra fredda e non interessata, questo fa piacere al tronista anche se è visibile a tutti che Leonardo è geloso di Bubi.

Questo atteggiamento di Leonardo verso la quarantenne dà fastidio a Diletta che minaccia ancora di lasciare lo studio ma Leonardo la trattiene ancora grazie ad una sua dichiarazione: “Mi fido più di Diletta e Barbara non la capisco più, anche nella nostra esterna si è visto che siamo impantanati, ci diciamo sempre le stesse cose”.

Infatti l'esterna con Bubi è il solito discutere e giustificarsi tanto è che ad un certo punto per sedare la lite Leonardo zittisce Bubi con un bacio.

A questo punto ci chiediamo: ma la presenza in studio di un corteggiatore per la quarantenne apre la strada a Bubi sul trono rosa?

17 CONDIVISIONI
Uomini e donne daytime video: Leonardo conteso tra Bubi e Diletta
Uomini e donne daytime video: Leonardo conteso tra Bubi e Diletta
Uomini e Donne daytime: Bubi e Diletta litigano per Leonardo Greco, i video
Uomini e Donne daytime: Bubi e Diletta litigano per Leonardo Greco, i video
Uomini e Donne daytime: Bubi incontra Leo e Diletta dopo la scelta, video
Uomini e Donne daytime: Bubi incontra Leo e Diletta dopo la scelta, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni