video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne daytime: inizia la scelta di Samuele Nardi, video

Prima della scelta di Samuele Nardi, Uomini e Donne manda in onda tutti i momenti migliori del Trono blu.
186 CONDIVISIONI
prima della scelta samuele-nardi

Nella puntata del 24/2/2011 di Uomini e Donne ci vengono mostrati i momenti precedenti alla scelta di Samuele Nardi.

Il tronista ha deciso di scegliere ma è molto agitato perchè il ricordo del rifiuto ricevuto l'anno scorso da Teresanna Pugliese appena salita sul trono rosa è ancora vivo. Il timore di un nuovo no accompagnata anche i familiari di Samuele che lo hanno accompagnato in questa giornata speciale per lui.

Samuele dice semplicemente: “Speriamo in un finale diverso dall’anno scorso“. Ma l'emozione è tanta anche per le due corteggiatrici anche loro in attesa della scelta di Samuele. Claudia Borroni arriva con il suo cagnolino mentre Valentina Cuboni è accompagnata dal cugino e da una cara amica.

I tre ragazzi entrano in studio agitatissimi e Samuele ringrazia subito Maria De Filippi per l'affetto e la comprensione: “E’ quasi un anno che sto qui, sono state gioie e dolori, ora voglio godermi questa bellissima puntata e questa scelta“. E come sempre prima delle scelte vengono mandati in onda i best moment di Samuele Nardi con Claudia e Valentina.

Claudia si commuove mentre Valentina è contenta di questa esperienza, comunque andrà a finire la puntata.

Dopo questo momento emozionante vengono mostrate le ultime esterne di Samuele con Claudia e Valentina e già si capisce alla fine quale sarà la sua scelta.

Ma la puntata termina con un videomessaggio del tronista:  Samuele Nardi in lacrime è emozionato e spera di poter uscire dallo studio con la sua donna a fianco e poter essere felice con lei.

Nelle nostre anticipazioni di Uomini e Donne vi abbiamo già svelato chi è la scelta di Samuele Nardi, ma se volete aspettare di vederlo in tv bisogna aspettare la prossima puntata di Uomini e Donne.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views