24 Febbraio 2011
22:25

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Giulia sono le nuove troniste

Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, e Giulia Montanarini, sorella di una ex tronista, sono le due nuove protagoniste del trono rosa di Maria De Filippi. Registrata oggi la prima puntata di presentazione. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
teresanna pugliese foto

I nuovi tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni hanno già trovato due degne compagne. Sul trono rosa di Uomini e Donne, infatti, sono già salite quelle che saranno destinate, in breve, a diventare le vere protagoniste del programma: l’annunciata nuova tronista Teresanna Pugliese e la showgirl Giulia Montanarini. Quest’ultima – gli appassionati storici della trasmissione lo ricorderanno – è la sorella della più famosa Claudia, ex tronista accanto a Tina Cipollari circa dieci anni fa.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal forum il Vicolodellenews, le due sarebbero state presente durante la puntata registrata oggi, in concomitanza con la messa in onda della scelta di Samuele Nardi. Maria De Filippi, infatti, ha scelto di utilizzare la massima delicatezza nei confronti dell’ormai ex tronista permettendogli di concludere il suo percorso nel programma prima di presentare Teresanna come nuova tronista, la stessa donna che solo lo scorso anno gli spezzò il cuore con un no.

giulia montanarini sorella di claudia

Con la puntata di oggi, sfuma la possibilità di vedere Bubi Barbieri sul trono, almeno per il momento. Dato il carattere particolare della donna, la conduttrice e la redazione potrebbero aver deciso di glissare sulla certezza degli ascolti che una scelta del genere avrebbe trainato, preferendo concentrarsi su due tipi certamente più “normali”.

A differenza dello scorso anno, difatti, anche la bella Teresanna sembra essersi parecchio rilassata, tanto da far pensare che l’esperienza abbia radicato in lei una sorta di cambiamento votato alla timidezza, almeno in fase iniziale. Più spigliata la bella Giulia che, ad appena pochi minuti dall’inizio della registrazione, ha già iniziato a provocare le prime discussioni, rendendosi protagonista degli attacchi del pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Teresanna e Giulia
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Teresanna e Giulia
Teresanna Pugliese tronista di Uomini e Donne: il video di presentazione
Teresanna Pugliese tronista di Uomini e Donne: il video di presentazione
Anticipazioni Uomini e Donne 2011: sul trono rosa Teresanna Pugliese
Anticipazioni Uomini e Donne 2011: sul trono rosa Teresanna Pugliese
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni