26 Febbraio 2011
08:48

Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi

Ecco tutti i video della scelta di Samuele Nardi a Uomini e Donne: Samuele ha scelta Claudia.
Samuele-e-Claudia-uomini-e-donne

Nella puntata del 24 febbraio abbiamo visto l'inizio della scelta di Samuele Nardi.

Mentre ieri 25 febbraio finalmente abbiamo potuto vedere con i nostri occhi la puntata della scelta di Samuele e vivere con lui e Claudia l'emozione della nascita di un amore alla corte di Maria De Filippi.

Prima della scelta Samuele fa recapitare alle due corteggiatrici una cammomilla: l'ansia, il nervosismo non sono solo prerogative di Samuele, ma anche Claudia e Valentina sono tese.

Samuele regala alle due ragazze anche un album fotografico con le foto più rappresentative del percorso a Uomini e Donne (album che sarà maledetto dalla ragazza che non sarà scelta!).

Le reazioni delle ragazze sono prevedibili: Claudia piange e dice di aver paura anche se le sembra di essere già di Samuele, mentre Valentina è per la prima volta emozionata e dice: “Prima ero arida dentro e mi piace essere tornata a vivere certe emozioni, sono pronta ad aprirgli il mio cuore“.

Samuele chiama per prima la sarda e per dirle che non sarà lei la scelta ci mette molto tempo perchè è comunque difficile: “Ti ho corteggiata, ti ho rincorso, poi dopo Natale c’è stata una nuova Valentina, interessata, innamorata, che lotta per un uomo, ma solo a sprazzi, tuttavia mi sono detto che forse, finalmente, c’erano i presupposti, ma in amore bisogna essere veramente liberi, senza centellinare i sentimenti…e io con te ho sentito e sento questo…ed è per questo che non sei la mia scelta“.

Valentina è sopresa ma non urla nè insulta dice solamente: “Hai fatto di tutto per farmi restare, mi hai rincorso…e quando ci sei riuscito mi hai illusa,non credo che tu abbia scelto ora e perciò ti dico: perchè mi hai baciato davanti ai miei? non avresti dovuto farlo! in macchina mi hai anche “allungato le mani”, mi hai mancato di rispetto!“.

A questo punto la ragazza vuole andare via: Valentina offesa da Samuele Nardi cerca di lasciare lo studio ma Samuele la trattiene e si giustifica. Ma Valentina piange e alla fine scappa nei camerini.

E' il turno di Claudia Borroni, cioè: la scelta di Samuele Nardi. Samuele dichiara che vuole stare con Claudia e lei gli dice sì. Finalmente un successo per Samuele dopo il no di Teresanna Pugliese la nuova tronista.

Ma dopo la scelta Samuele e Claudia da Valentina cercano di chiarire i reciproci rapporti. Ma i tempi sono prematuri per parlarne con calma.

Samuele e Claudia quindi vanno via tristi per Valentina ma felici per la loro unione. L'amore trionfa a Uomini e Donne.

Uomini e Donne daytime: inizia la scelta di Samuele Nardi, video
Uomini e Donne daytime: inizia la scelta di Samuele Nardi, video
Uomini e Donne daytime video: la scelta di Samuele Nardi sarà Valentina?
Uomini e Donne daytime video: la scelta di Samuele Nardi sarà Valentina?
Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi ha scelto Claudia che ha detto sì
Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi ha scelto Claudia che ha detto sì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni