Uomini e Donne daytime: i video del viaggio di Leonardo e Diletta
Dopo tanta attesa ecco le immagini che tutti gli appassionati di Uomini e Donne aspettavano: il viaggio di Leonardo e Diletta a Salisburgo dopo la scelta.
La scelta di Leonardo Greco aveva lasciato tutti molto contenti anche perchè si era diffusa una forte ostilità verso Bubi.
Nella puntata di Uomini e Donne del 16 febbraio è stata mandata in onda un riassunto della scelta di Leo e le reazioni del dopo scelta. Assoluta protagonista è come sempre Bubi Barbieri che, avendo saputo di non essere stata scelta urla e insulta il tronista.
Le reazione di Bubi nè anche comprensibile, la quarantenne si era messo in gioco al 100% e il tronista forse ha tirato un pò troppo la corda con lei e la donna non perde l'occasione per rinfacciargli tutto e insulta anche Diletta.
Ma Leonardo ormai è disposto ad ascoltare gli insulti nei suoi confronti ma non verso la sua fidanzata. E così siccome la corteggiatrice è inviperita e non vuole parlare civilmente, il tronista la saluta per sempre e raggiunge Diletta in camerino in compagnia della madre.
Dopo aver scambiato quattro chiacchiere con la neo suocera i due ragazzi si concedono la loro prima cena dopo la scelta con conseguente prima notte insieme.
La mattina successiva i due piccioncini partono per Salisburgo e ci vengono mostrati i video del viaggio di Leonardo e Diletta.
Il viaggo della durata di tre giorni ha visto come protagonista assoluto l'amore e la dolcezza. La coppia sembra veramente affiatata e sembrano lontani i momenti in cui erano in studio ad ascoltare le urla di Bubi.
Il dietro le quinte di Leonardo e Diletta a Salisburgo mostra una coppia innamorata che sta bene insieme e ha voglia di costruire qualcosa di importante. E così termina il primo esperimento del trono L'amore non ha età che Maria De Filippi ha deciso di replicare con i nuovi tronisti Apicerni e Meloni.