18 Febbraio 2011
13:41

Uomini e Donne daytime: Bubi incontra Leo e Diletta dopo la scelta, video

A Uomini e Donne Bubi incontra e si scontra con la coppia formata da Leonardo e Diletta: ecco i video della lite.
leo diletta bubi

Maria De Filippi ha cercato di portare pace tra Bubi (Barbara Baribieri) e la neo coppia formata da Leonardo e Diletta.

Dopo aver visto i video del viaggio di Leo e Diletta a Salisburgo, Uomini e Donne dedica un'altra puntata al trono L'amore non ha età di Leonardo. Questa volta però la scelta è stata fatta e si cerca, con maggiore lucidità, di chiarire alcuni aspetti spinosi che non sono ancora stati risolti.

La protagonista della puntata di Uomini e Donne è come sempre Bubi che, con l'appoggio dei suoi fan, cerca di far capire il motivo del suo star male e della sua delusione nei confronti di Leonardo. La quarantenne è agguerrita e non vede l'ora di poter incontrare di nuovo la coppietta formatasi davanti ai suoi occhi e, con forse un pizzico di invidia, vorrà chiarire il suo punto di vista.

Vengono mostrati gli ultimi momenti salienti di questo trono e si ripercorrono le tappe finali che hanno portato alla scelta. La coppia sembra fare fronte comune contro la nemica e si assiste alla scena prevedibile in cui Leonardo e Diletta  si scontrano con Bubi. Ma ovviamente la donna non sta zitta e critica il comportamento di Leonardo che l'ha usata e illusa fino all'ultimo momento forse perchè lei poteva dargli notorietà.

Quello che Bubi vuole precisare è che non contesta la scelta in se ma il modo in cui è avvenuta e afferma che il tronista non le abbia lasciato nemmeno un briciolo di dignità comportandosi in quel modo e ciò denota che Leonardo non ha mai provato affetto e rispetto per lei. E per queste ragioni Bubi Barbieri odia Leonardo anche se fino a qualche settimana fa era il centro del suo mondo.

Il tronista ammette che ha capito che avrebbe scelto Diletta subito dopo la lite avuta con Barbara all’uscita dell’ospedale.

Fino a quel momento la quarantenne ha mantenuto la calma ma poi Bubi insulta Leonardo e Diletta.

I buoni propositi della De Filippi non sono premiati e non arriva la pace tra la coppia e l'ex corteggiatrice.

D'altronde se veramente Bubi ci teneva a Leonardo come potrebbe accettare con il sorriso di vedere l'uomo che amava tra le braccia di un'altra donna?

Uomini e donne daytime: i video della scelta di Leonardo
Uomini e donne daytime: i video della scelta di Leonardo
Uomini e Donne daytime video: la scelta di Leonardo sarà Diletta?
Uomini e Donne daytime video: la scelta di Leonardo sarà Diletta?
Uomini e Donne daytime: Leonardo bacia Bubi ma preferisce Diletta, i video
Uomini e Donne daytime: Leonardo bacia Bubi ma preferisce Diletta, i video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni