Uomini e Donne: Daniela Ranaldi preoccupata per l’arresto
Daniela Ranaldi arrestata per spaccio di droga venerdì scorso, è in attesa della sentenza del giudice.
Sull'opinionista di Uomini e Donne pioggia di accuse dopo che venerdì scorso la polizia l'ha trovata in possesso di 11 grammi di cocaina, nei pressi della sua casa di Roma.
A breve ci sarà la sentenza, dato il processo con rito abbreviato, e la decisione del giudice potrebbe basarsi su alcune delle sue dichiarazioni, che sono discordanti. Al momento dell'arresto avrebbe ammesso le sue colpe: “Così mi rovinate, lo so ho sbagliato, ho fatto un errore, ma io faccio parte di questa trasmissione e ora che cosa accadrà?”
Ma una seconda versione, del settimanale Visto, recita: "Sono rovinata per un errore.. Non spaccio cocaina”. Quale sarà la versione che convincerà di più il giudice?
Intanto sul web impazzano i commenti, con dichiarazioni anche di corteggiatori e tronisti come Fernando Vitale contro Danilela Ranaldi, molti dei partecipanti al programma sono stati criticati e sentenziati da Danielona, e ora si prendono la loro rivincita.
Intanto il no comment di Maria De Filippi sull'accaduto lascia presagire un allontanamento della signora Ranaldi dallo studio di Canale 5.
Laura Balbi