14 Luglio 2010
11:47

Maria De Filippi: No Comment sull’arresto di Daniela di Uomini e Donne

Danielona di Uomini e Donne oggi processata con rito abbreviato, l’unica frase pronunciata dalla conduttrice Maria De Filippi in merito alla situazione è un secco “No comment”.
A cura di simona iannelli
maria de filippi

Per Daniela Ranaldi arrestata lo scorso venerdi per detenzione e spaccio di stupefacenti, è previsto oggi, 14 luglio, il processo per direttissima, ovvero con rito abbreviato.

Danielona, la storica opinionista di Uomini e Donne, che in fondo può anche essere definita come "l'urlatrice" del famosissimo programma di Maria De Filippi, è stata infatti, trovata dai carabinieri, in possesso di 11 grammi di cocaina pura non ancora tagliata, proprio nella sua abitazione situata nel centro storico di Roma.

E ora cosa dirà la povera conduttrice Maria, lei si fida molto dei suoi collaboratori e delle persone che fanno parte del programma, ed infatti spesso si trova coinvolta in situazioni non proprio piacevoli; una cosa così grave però non era ancora mai accaduta, nonostante a Uomini e Donne "se ne vedono davvero di tutti i colori"! Bè, l'unica frase pronunciata da Maria De Filippi sull'arresto di Daniela è stata "No comment".

Simona  Iannelli

Maria De Filippi su Danielona: no comment
Maria De Filippi su Danielona: no comment
Maria De Filippi vuole chiudere Uomini e donne?
Maria De Filippi vuole chiudere Uomini e donne?
Maria De Filippi a Uomini e Donne manda a casa Stephanie: video
Maria De Filippi a Uomini e Donne manda a casa Stephanie: video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni